✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO trucco per testimone matrimonio… come abbinarlo all'abito?

trucco per testimone matrimonio… come abbinarlo all'abito?

Topic iniziato da
ValeriaAlfano , ultimo intervento di
ValeriaAlfano, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #167437
    ValeriaAlfanoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Ho un dilemma per la scelta del trucco ed in particolare di rossetto e smalto per il matrimonio del mio migliore amico! Il vestito è quasi interamente di pizzo color blu, un pò in stile anni 50. Scarpe, pochette e blusa invece sono argento. Ho la carnagione molto chiara, capelli castano scurissimo ed occhi verde-marrone. Viso tondetto visto i chiletti in più 🙁 Aiutatemi per favore!! Io pensavo ad un rosso molto scuro, ma non vorrei sembrare volgare. In generale gli smalti non amo metterli chiari perchè si perdono un pò con la carnagione così chiara.. Grazie!!!

    #167457
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Von i colori di pizzo e accessori secondo me un rossetto rosso scuro potrebbe andare bene, e se non vuoi rischiare di risultare “troppo” per un matrimonio puoi puntare su un make-up viso-occhi molto naturale e luminoso: il concetto è quello del mio tutorial su Gigi Hadid:

    Invece per quanto riguarda lo smalto ti consiglio di dare un’occhiata ai colori più belli dell’autunno, di cui abbiamo parlato in questo post:

    I miei smalti preferiti per l’autunno 2016 e i colori più classici e più trendy


    Un bacio!

    #167481
    ValeriaAlfanoParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie!!! Sei un tesoro!! Un bacio ^_^

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI