✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO ISPIRAZIONI Trucco per video musicale

Trucco per video musicale

Topic iniziato da
FrancescaLegittimo , ultimo intervento di
FrancescaLegittimo, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #64038
    FrancescaLegittimoParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, avevo piacere a condividere con voi questo video musicale per cui ho realizzato il trucco. Su tutti i componenti sono stati utilizzati la cipria HD di MUFE e un leggero contouring con il duo Ombraluce di Neve Cosmetics per evidenziare gli zigomi (il classico 3 sul lato del volto), una pettinata alle sopracciglia e un mix di correttori per cancellare brufoletti, macchie e occhiaie (Camouflage Cream di Catrice, Maybelline Instant Age Rewind, Kiko Full Coverage, Kiko Natural Concealer). Sulla cantante ho realizzato uno smokey monocromatico grigio-violaceo con le palette Welcome to Pleasuredome e Give Them Nightmares di Make Up Revolution, abbondando di ombretto nero matte e mascara (Essence Get Big! Lashes waterproof) per delineare l’occhio sia sopra che sotto, infine ho dato definizione alle sorpacciglia con un ombretto marrone scuro freddo e ho steso un tocco di illuminante in crema Wycon (Touch Up face nella tonalità più dorata delle tre) su zigomi e arco di cupido.
    Spero vi piaccia il trucco, e soprattutto vi piacciano video e canzone 🙂

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI