✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Trucco perfetto

Trucco perfetto

Topic iniziato da
Fede1996 , ultimo intervento di
Fede1996, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #98130
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Ciao ragazze!!! Voi avete trovato un trucco perfetto per voi stesse,quel trucco su cui sapete di poter contare sempre perché avete la certezza che vi stia benissimo?!? Io se penso a me non reputo che nessun trucco sia così eccessivamente bello da poterlo fare tutti i giorni… Quali sono i vostri trucchi “infallibili”? Aspetto risposte. Bacioni :*

    #98234
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Il mio trucco perfetto è sempre lo stesso… matita o eyeliner, come forma una via di mezzo fra marylin monroe e angelina jolie, avendo gli occhi grandi e un po all’ingiù nonostante mille prove è sempre quello a cui ritorno quando ho fretta o voglio andare sul sicuro.

    #98236
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ciao! A me piace tanto sperimentare, ma se non ho particolare fantasia e voglio stare sul sicuro faccio:matita sfumata con codina, eyeliner all attaccatura delle ciglia, ombretto opaco caldino nella piega e mascara. A volte alterno alla matita l ombretto Fondente di Neve prima applicato bagnato con pennellino angolato e poi leggermente sfumato 🙂

    #98246
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Grazie mille ragazze, proverò sicuramente. Baci :*

    #98308
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Io sempre crema idratante,fondotinta,blush,primer occhi e poi un ombretto neutro,tanto mascara e burrocacao

    #98311
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io per gli occhi uso colori naturali tipo champagne e marroncino, una linea sottile di eyeliner con una piccola codina (tutto rigorosamente leggero e delicato perché non mi ci vedo con i trucchi strong), tanto mascara, poi ovviamente blush, un po’ di terra e un po’ di illuminante, per le labbra amo il rosso, il fucsia e se voglio rimanere più semplice uso un nude o un MLBB. Questo è sicuramente il mio trucco preferito 🙂

    #98993
    Maisenzatrucco86Participant
    Messaggi: 78

    Il mio trucco preferito e perfetto X me è lo smoky,solitamente lo faccio usando un color prugna/Borgogna sulla palpebra mobile,sfumo verso l’alto con un marroncino caldo e scurisco la parte finale dell’occhio con il nero!completo con il rimmel,la matita nera e un ombretto panna sotto l’arco sopraccigliare.sul resto del viso,fondo,cipria,correttore,blush e illuminante (insomma non manca niente).per le labbra mi rifaccio un po all’ombretto quindi sui toni del rosso bordeaux,talvolta più tendenti al fuxia! Per fare qst trucco ci impiego davvero tanto,una quarantina di minuti,anche perché ridisegno anche le sopracciglia almeno nella parte iniziale e a volte vorrei vedermi bene con un trucco
    Più semplice e rapido da realizzare ma… Non mi ci vedo proprio

    #98994
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Mmm cambio sempre, a seconda del tempo che ho a disposizione, della voglia etc… come punto fermo ho solo la base (fondotinta, correttore, terra e bluh o illuminante). E, se trucco gli occhi, matita perla oro o matitone illuminante (tutti e due BV) nell’angolo interno dell’occhio.

    #99174
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Che bei trucchi che fate. Ho deciso che li sperimenterò tutti!! Bacioni :*

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI