✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco scenico uomo

Trucco scenico uomo

Topic iniziato da
Ballet18 , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 12 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #57762
    Ballet18Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte !!! Come avrete capito dal titolo mi servono consigli su come fare un trucco scenico per uomo ! Mi servirebbe un trucco che vada bene per danza classica grazie mille 🙂 :*

    #57800
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao! per risponderti mi serve una premessa, dipende dal tipo di rappresentazione che devi fare, il trucco di scena è sempre legato allo stile della rappresentazione stessa, l’unica regola fondamentale che conosco è che in genere si cerca di mettere in evidenza le caratteristiche espressive del volto, quindi di solito una buona base (spesso chiara), ma soprattutto gli occhi, considera sono uno dei punti fondamentali per l’espressività del viso e devono essere visibili anche dal punto più lontano di un teatro, quindi direi una matita nera per evidenziare gli occhi, non all’interno dell’occhio ma solo all’esterno magari nella rima interna potresti usare una matita chiara; questo è quello che farei per un trucco completo, se invece vuoi qualcosa di più semplice direi che l’unica cosa che userei sarebbe la matita nera.
    Spero di esserti stata utile.
    ps ti allego un’immagine (http://www.theguardian.com/stage/gallery/2014/jun/03/the-royal-ballets-matthew-golding-gets-a-dream-makeover-in-pictures)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI