✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Trucco sposa

Trucco sposa

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #297881
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, ciao Clio! Lo so che sarò la millesima persona che chiede consigli circa il trucco sposa fai da te, perdonatemi!!! Mi sposo il 31 dicembre prossimo (esatto, la sera di capodanno!) e intendo truccarmi da sola. Sono brava e ben attrezzata, ma per un evento così importante vorrei qualche consiglio. Ho una bella pelle, senza rughe, chiara e delicata, tendente al secco, soprattutto nella zona a T che se non è ben idratata mi “tira” facilmente. Ho i capelli biondi e gli occhi nocciola con pagliuzze verdi e gialle. Vorrei consigli su un fondotinta lunga tenuta adatto a me (non troppo coprente) e su un primer illuminante che poi non dia problemi con i flash. Ho visto che per gli occhi avete parlato di oro e di halo make up, quali consigli per non sbagliare con i flash? Grazie mille

    #297938
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Elena! Congratulazioni 💖 Ti lascio questo video che ho realizzato l’anno scorso dove puoi trovare 6 look da cui puoi prendere ispirazione per il tuo giorno speciale 💕

    In più ecco i 7 errori più comuni (ma evitabili 😋) da non commettere nel fatidico giorno!

    Trucco sposa: 7 errori tremendi 😱 che sicuramente rimpiangerete!

    In bocca al lupo e fammi sapere bellezza! 💋

    #297986
    Messaggi: 2

    Grazie!!!😘

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json