✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO TRUCCO SPOSA I MIGLIORI PRODOTTI PER BASE

TRUCCO SPOSA I MIGLIORI PRODOTTI PER BASE

Topic iniziato da
mariarosaria_5 , ultimo intervento di
TeamClio, 4 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #328124
    mariarosaria_5Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Mi sposerò a settembre e sono alla ricerca matta e disperata di fondotinta , correttore e cipria che siano duraturi super illuminanti e leviganti per ottenere un trucco perfetto nel giorno più importante.Potresti consigliarmi dei brand validi? Ho una carnagione olivastra e ovviamente sposandomi a settembre sarò sicuramente un po’ abbronzata. Ti prego aiutooooooo!!!!!
    Un abbraccio
    Mariarosaria

    #336448
    Martina85Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, anche io sto cercando il prodotto giusto per il viso. Io mi sposo il 29 giugno.. Negli ultimi anni ho cercato il fondotinta giusto e l’ho tornato.. Ma d’estate di solito non lo metto xke vengono fuori troppi dettagli, tipo rughette. Una crema colorata non potrebbe andare bene?

    #336565
    supercalifragilistichespiralidosoParticipant
    Messaggi: 28

    Ciao @mariarosaria_5

    io sono appena stata al matrimonio di una mia amica, ho una pelle mista e cercavo i prodotti per una base che mi durasse tutto il giorno:

    siero (la crema è “troppo”) idratante
    Primer opacizzante e pore-minimizing di Smashbox
    Fondotinta di Carins per minimizzare i pori e uniformare l’incarnato

    Mi sono trovata BENISSIMO. Trucco impeccabile nonostante baci e abbracci e discoteca fino alle 5 del mattino.

    😉

    #336617
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao mariarosaria_5 e ragazze,
    vi lasciamo qui un interessante post sul trucco sposa 2019: https://blog.cliomakeup.com/2019/04/trucco-sposa-2019/

    Vi lasciamo inoltre un post con i fondotinta preferiti di Clio dello scorso anno, in modo tale che possiate leggere tutte le sue impressioni in merito con tanti consigli che potrebbero fare al caso vostro: https://blog.cliomakeup.com/2018/11/top-fondotinta-clio-2018/

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json