Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › trucco x solco occhiaie
trucco x solco occhiaie
-
AutoreArticoli
-
13 Aprile 2015 alle 9:18 PM #55216
ciao clio vorrei imparare a mimetizzare con il trucco il mio problema di solco lacrimale scavato. grazie
13 Aprile 2015 alle 11:43 PM #55269ciao annapi64! per prima cosa serve un correttore aranciato per nascondere eventuali occhiaie. Dopodiché usa un correttore più chiaro per illuminare la parte più scavata, in modo che con un effetto ottico possa risultare più piena. Infine fissa tutto con una cipria dello stesso colore della tua carnagione! fammi sapere beso!
14 Aprile 2015 alle 1:07 PM #55319Ciaooooo Clio che carina che sei a rispondermi così presto presto. Sono appena tornata da New York (proprio ora mentre ti scrivo) ho girato per 8 giorni la città in cui vivi e devo dire che ti invidio tanto. È una città straordinaria. Ti ho pensata quando sono entrata in un negozio sephora ed ho potuto vedere da vicino tutti quei prodotti che compaiono nei tuoi video. Ed inoltre vedere tutte le ragazze “usare” l’intero negozio come una mega trousse per truccarsi. Fantastico davvero!!!!!! grazie per il consiglio lo seguirò di sicuro. p.s. quale marca di correttore mi consigli visto che ho il contorno un pò secchio? Baciiiiiii
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!