✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Tutorial trucco da scena

Tutorial trucco da scena

Topic iniziato da
TitaniaLaBlonde , ultimo intervento di
TitaniaLaBlonde, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #238447
    TitaniaLaBlondeParticipant
    Messaggi: 12

    Ciao Clio!
    Sarebbe molto bello se tu facessi un tutorial pensato per quelle fra noi che cantano, ballano, recitano, suonano, presentano o comunque che fanno un’attività che le metta su un palcoscenico. Il problema più grande che ho riscontrato in tanti anni che mi esibisco è che faccio un trucco magari bellissimo da vicino e che per la mia vita di tutti i giorni funziona bene e mi valorizza, pur restando sobrio, con magari qualche guizzo o tocco di colore a rendere tutto più interessante, ma quello che va bene per l’ufficio, ho notato che non funziona più molto sul palcoscenico, soprattutto alla luce del fatto che il pubblico che mi vede è, nel migliore dei casi, a 4 o 5 metri di distanza da me. Quindi potresti realizzare un tutorial con un trucco “standard” in cui ci fornisci delle dritte per valorizzare il nostro viso visto a distanza?

    Un bacione!

    • Questo argomento è stato modificato 6 years, 4 months fa da TitaniaLaBlonde.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI