✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME STO? tutto sopracciglie

tutto sopracciglie

Topic iniziato da
Isita , ultimo intervento di
Isita, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #49031
    IsitaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze vorrei un aiutino come scegliere il colore giusto per le sopracciglie grazie a chi risponderà

    #49050
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Da quel che vedo nella foto piccola del tuo profilo, sei mora, perciò dovresti prendere un prodotto di un tono più chiaro rispetto a quello delle tue sopracciglia (non per schiarire, ma x non appesantire).
    Se poi hai dei buchi o vuoi disegnarle molto al di fuori della tua linea naturale, potresti disegnare dei finti peletti con una matita del tuo colore.
    Fai attenzione non solo a chiaro scuro, ma anche ad caldo e freddo! Scegli la tonalità che ti sta meglio facendo delle prove in profumeria

    #49052
    DanielaAdilettaParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao!! Io ho risolto il problema chiedendo consiglio in profumeria, devo dire che è stato d’aiuto! Prova a chiedere ad una commessa e soprattutto decidi anche in base ai tuoi gusti….se ti piacciono in risalto allora niente tonalità più chiara 🙂

    #49085
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Il.colore delle sopracciglia deve essere Uguale o simile al colore dei tuoi capelli. Ti metto una tabella Di anastasia beverly hills per farti capire meglio. Spero che ti sia utile

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #49139
    IsitaParticipant
    Messaggi: 6

    grazie mille a tutte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI