✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO uffa mi piacciono troppi fondi ma non sono adatti alla mia pelleee

uffa mi piacciono troppi fondi ma non sono adatti alla mia pelleee

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #105237
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    ciao clio! sto facendo il pieno di post aaaaah mi odierai :p uffa guardo un sacco di tuoi video sui fondotinta, appena guardato quello sul touch eclat di YSL…mi piace ma per me sono troppo leggeri non mi coprirebbero i “problemini”… ce ne sono di coprenti ma non pesanti sulla pelle?? grazieee

    #105317
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao! anche io avevo il tuo stesso problema.. premetto che ho una pelle mista-oleosa, dipende dalla stagione, con qualche brufoletto ogni tanto e pori un po’ dilatati nella zona delle guance vicino al naso. La mia mia vita è cambiata da quando ho iniziato ad usare lo shiseido perfect refining foundation.. E’ favoloso! Leggero, molto liquido, ma dalla coprenza medio-alta.. Niente sensazione di pesantezza.. comunque mi sento di cosigliartelo solo se hai la pelle mista!

    #105373
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    grazie! ehhh come fare a dirti se ho la pelle mista… si a volte! xD ora sono nel periodo secchezza e brufolame a mille :(((

    #105424
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ti consiglio di andare in profumeria e provarlo, solo così puoi renderti conto se è adatto per te! Ti consiglio di provarlo in un angolino del viso, magari dove hai qualche brufoletto.. Non sul polso! Spesso le commesse lo fanno provare sul polso.. Ma la percezione secondo me è diversa

    #105457
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Una soluzione può essere quella di usare il fondo che ti piace anche se non copre abbastanza per te, e prima di applicarlo fare un buon lavoro con il correttore ☺️☺️

    #105502
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Ciao ti consiglio il Double Wear di Este Lauder, coprente, ne basta poco, non fa effetto mascherone, e ottimo per pelle miste/grasse (io lo uso e ho pelle mista, anche secca in questo periodo), dopo che avrai usato quello non lo cambierai mai più con nessun altro te lo assicuro (è anche uno dei preferiti di Clio)

    #105503
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    grazie a tutte! cara fabri95, il double wear l’ho gia provato..troppo “asciutto” x me 🙁

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json