✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP Un buon correttore?

Un buon correttore?

Topic iniziato da
Pam1103 , ultimo intervento di
Tammyra, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #41087
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Ciao a tutti, ho bisogno di un correttore urgentemente ma nn ho possibilità di recarmi da sephora ( nella mia città non c’è)! Mi serve un correttore chiaro per le occhiaie e per illuminare la zona sotto l’occhio come ha fatto clio nel video su Kim. Quale è il migliore delle Marche economiche l’oreal, rimmel, maybellin, max factor!?
    Grazie

    #41102
    pinkVanillaParticipant
    Messaggi: 4

    @pam1103 io mi trovo bene con Maybelline instant age rewind, seguendo i consigli di Clio. È un buon correttore x le occhiaie, costa circa 8€ e lo trovi anche nei supermercati, da un effetto leggero ma non lucido. Invece correttore e illuminante mi piace il Pupa luminys touch, questo illumina ma ha sempre consistenza leggera e costa qualche € in piú ma è comunque facile da reperire. :-*

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #41174
    Pam1103Subscriber
    Messaggi: 22

    Grazie! Ne ho preso uno della l’oreal oggi lo provo e vediamo come va!

    #45005
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    ciao! oggi ho comprato anche io il maybelline instant anti-age e due revlon colorstay concealers in due tonalità che fuse danno il mio colore:) ho letto ottime recensioni su questi prodotti ma per ora devo ancora provarli!

    #45186
    TammyraParticipant
    Messaggi: 78

    Io mi trovo bene con il concealer di MeMeMe nella tonalità Porcelain… ho la pelle molto chiara e questo si adatta perfettamente andando però a coprire le occhiaie.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json