✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT Un grazie enorme a Clio!

Un grazie enorme a Clio!

Topic iniziato da
Giupsy , ultimo intervento di
chicroe, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47426
    GiupsyParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,
    sono nuova sul forum e vorrei presentarmi, mi chiamo Giusy e ho 17 anni. Non so se sto scrivendo nella sezione giusta del forum e nemmeno se posso farlo, ma vorrei ringraziare davvero Clio non solo per tutti i suoi post e perchè è grazie a lei se oggi so truccarmi, ma anche per l’articolo che mi ha permesso di conoscere Lammily. Io e alcuni miei compagni di scuola partecipiamo ad un progetto chiamato “NewsPaper Game” proposto dalla Gazzetta del Mezzogiorno, dove tutti i ragazzi di scuole del sud Italia hanno l’opportunità di pubblicare un articolo ed essere “giornalisti” per un pò. Io e il mio gruppo abbiamo voluto invogliare i lettori dell’articolo a riflettere su quelli che sono i canoni estetici proprio confrontando Lammily e Barbie ed inserendo perfino quelli che sono i commenti di alcune bimbe che abbiamo intervistato a riguardo. Posto qui il link del sito su cui lo abbiamo postato http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/blog/post.php?IDBlog=636&IDPost=4260 così magari se vi interessa potete leggerlo e magari anche tu Clio se passi per il forum e casualmente noti uno dei tantissimi post che vogliono ringraziarti. L’articolo può essere anche votato, ma non voglio farmi pubblicità, ci tengo solo ad esprimere quella che è la mia gratitudine. Quindi ragazze se vi va date un’occhiata e magari commentate qui.
    Grazie immensamente e grazie soprattutto a te, Clio, innanzitutto per ciò che fai per noi tutti i giorni e perchè senza te il nostro articolo ora non esisterebbe e anche grazie in anticipo se ti capiterà di leggere questo post <3

    #48944
    chicroeParticipant
    Messaggi: 34

    letto e votato:))

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI