✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE AMORE & RELAZIONI Un nuovo amore dopo tante lacrime…

Un nuovo amore dopo tante lacrime…

Topic iniziato da
LauraAdrover , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77387
    LauraAdroverParticipant
    Messaggi: 2

    Buon pomeriggio ragazze.
    Sono nuova da queste parti, ma adoro clio ed il mondo make up.
    Vi spiego in breve la mia ‘situazione amorosa’.

    Due anni fa conobbi il mio attuale ex, dopo un periodo di amicizia ci siamo fidanzati … tra alti e bassi.. ehm la mia primisssima storia! Un anno fa ci siamo lasciati (è un discorso lunghissimo il perché è finita) insomma estate 2014 rovinata! In tutti questi mesi non ci siamo mai rivisti, lui é passato da giornate in cui mi mandava messaggi carini a serate perse a litigare e insultarmi …settimane in cui spariva per giorni interi bloccandomi su facebook o whastapp. .. ho sofferto..tanto.
    Circa un mese fa entrando in una gelateria dove vado la domenica dopo il mare per prendere la granita a nonna (sta vicino casa questa gelateria e quest’anno ancora non mi ero mai fermata) quando vedo il gelataio sento un qualcosa dentro di me… le domeniche successive ci torno tra una chiacchiera e l’altra… ci passo anche con due amiche.
    Allora:
    1. Io sono timidissima, non sono ancora riuscita a sapere come si chiama etá ecc
    2. La domenica é con lui una signora che mamma ci parla a ruota libera.
    3. Sia I miei che le 2 amiche che ho portato aggiudicano il gelataio come un bel ragazzo e anche molto gentile
    4. Lunedi del l’altra settimana con la prima amica mentre lui parlava con un bambino é venuto fuori che è romanista. (Come me :P) e invece questo di lunedi mi ha fatto “oggi niente granita?” Un’altra amica mi ha detto che ha utilizzato la cosa della granita per attaccare bottone.

    Ieri mia mamma ha pure incontrato il mio ex e l’altro giorno dopo quasi un mese che non mi ha parlato mi ha riscritto (praticamente la sera prima di questa domenica che ho visto il gelataio la prima volta non lo sentivo) al mio ex gli ho detto la verità, non lo amo piu e mi sto frequentando con un altro (non é proprio cosi ma spero accadi)

    Io vorrei tanto conoscerlo solo che stando al lavoro non é cosi facile…
    Scusate il poemaa

    #78092
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    Per prima cosa…elimina l’ex dalla tua vita! una persona che ti ha fatta soffrire tanto non merita una seconda possibilità!E per eliminare intendo proprio ogni tipo di mezzo di comunicazione XD bisogna essere drastici in certi casi! Inugura una nuova te stessa: nuovo modo di truccarti, taglio di capelli, colore, una giornata di shopping…e volta pagina!!Per quanto riguarda il nuovo ragazzo…eh…capisco la timidezza (è stato e sarà sempre anche un mio problema) il mio consiglio è di parlarci a il più possibile, anche con la scusa più banale, o un semplice “come va” . Insomma se non ti senti di fare tu la prima mossa, almeno fagli capire che c’è un possibile interesse!!! 🙂

    #78861
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Ciao! concordo con la ragazza sopra che ti ha detto di tagliare i ponti con il tuo ex, per quanto riguarda il gelataio anche se può sembrare un po’ “sfigatello” ma se tua madre parla con la signora della gelateria che magari ne è anche proprietaria, può fare i complimenti per la gentilezza e cordialità del nuovo dipendente e magari la signora dirà qualcosa in più su di lui.. altrimenti cerca di raccogliere tutto il tuo coraggio e chiedigli il nome/numero.. magari solo il nome e se tu hai facebook e lui anche lo puoi aggiungere lì ed iniziare a parlare! 😉
    scusa per il poema ma essendo anche io timidissima mi sento vicina a te!

    #80685
    LauraAdroverParticipant
    Messaggi: 2

    Ragazze ahahah mi ero completamente dimenticata di questo post…. beh l’avventura co il gelataio continua, si chiama christian e ha un anno meno di me, è un po’ lungo come l’ho scoperto

    #80716
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Ciao! Non credo di essere la persona migliore per dare consigli in ambito amoroso ma ci provo! Ho anche io vissuto una storia di tira e molla durata più di un anno con colui che inizialmente era il mio migliore amico e questo farsi sentire, poi sparire per tempo e poi rifarsi sentire mi destabilizzava assai.
    Ti consiglio perciò di fare quello che ti hanno già detto le ragazze, elimina il tuo ex dalla tua vita, elimina il suo numero di cellulare, cancella le conversazioni, eliminalo da Facebook e da tutti i social, non devi aver modo di sapere cosa fa nella sua vita. All’inizio sarà difficile ma poi ti sentirai meglio. Per quanto riguarda il gelataio beh, un’unico consiglio: buttati! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI