Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Un po' di confusione D:
Un po' di confusione D:
Tag: pelle, pelle secca, skin care, tipi di pelle
-
AutoreArticoli
-
17 Agosto 2016 alle 12:52 PM #158617
Salve ragazze,
sono un po’ confusa, non riesco proprio a capire che tipologia di pelle ho. E’ molto molto secca tanto che fa pellicine e tira un sacco soprattutto d’estate ma allo stesso tempo in particolar modo nella zona delle guance, naso e mento è piena di imperfezioni e tende a lucidarsi e ingrassarsi però rimane comunque con pellicine e tira ugualmente. In più quando vado a togliere punti neri o brufolini rimangono delle macchiette anche per mesi.
Inizia ad essere un problema perchè non riesco a prendermene cura come dovrei in quanto non riesco a capire quali prodotti dovrei usare, il che inizia ad essere particolarmente fastidioso perchè non riuscendo a prendermene cura mi si secca ulteriormente e diventa veramente sensibile ed irritata.
Aiutatemi per piacere!19 Agosto 2016 alle 5:59 PM #158901Forse hai una pelle mista, quindi potresti usare prodotti diversi (tipo quando Clio dice di fare la maschera purificante sulla zona T e quella idratante sul resto del viso). Però ti consiglio di rivolgerti a un dermatologo.
19 Agosto 2016 alle 8:26 PM #158930Grazie per aver risposto alla mia domanda. Mi sono effettivamente rivolta ad un dermatologo ma nn é riuscito ad aiutarmi.. Ho un po’ di timore ad usare diversi prodotti perché essendo molto sensibile la pelle ho paura che possa reagire male a diversi prodotti…
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!