✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Un rossetto per ogni occasione!

Un rossetto per ogni occasione!

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Crichadia, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #142917
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao a tutte! Mi piacerebbe sapere se anche voi avete qualche rossetto in particolare che vi piace usare in determinati eventi 🙂 Prendendo spunto dalla foto che allegherò qua sotto penso sarebbe utile per scoprire nuovi prodotti conoscere il rossetto che vi piace indossare ad un incontro di lavoro, al primo appuntamento, ad una serata tra amiche eccetera… Spero che l’idea vi piaccia, un bacione!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #142925
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Allora è molto carina come idea, e forse anche pensata in base a studi fatti, di quelli che sostengono di emttere un rossetto intenso/scuro per un colloquio o una conferenza in modo da attrarre l’attenzione su quella aprte del viso/corpo e quindi suscitare attenzione su quello che si dice, ma io non lo metterei mai un rossetto così scuro per u colloquio o una conferenza…

    #142933
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Io sono fissata coi rossetti e amo cambiarli ogni giorno per ogni occasione. Di solito come rossetti da ogni giorno uso i nude rosati e in generale i mlbb, per uscire il sabato con le amiche i fucsia o i rossi freddi, per i pranzi con i parenti uso balsami colorati o comunque punto sugli occhi, perché non mi piace mangiare tanto coi rossetti addosso. Per le feste vado per i rossi più eleganti e poi per le occasioni speciali (capodanno per esempio) uso un rossetto rosso aranciato molto molto elegante

    #142934
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Ps: primo appuntamento il rossetto non si deve notare, quindi vada per burrocacao o gloss molto leggeri!!

    #142957
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao!! Mi piace molto quest’idea… Io ho delle regole tutte mie 🙂 di solito non indosso il rossetto all’università, ma se mi va ne metto uno fucsia (non molto acceso), di solito quando esco dopo cena con gli amici metto un rossetto rosso scuro oppure un nude se voglio truccare molto gli occhi, se esco con il mio fidanzato e basta non lo metto oppure ne metto uno cremoso che non dura molto cosi se lo bacio non si macchia 😉 anche io non penso che sia il caso di metterne uno scuro sul posto di lavoro o ad un colloquio, specialmente se si lavora in un ambiente maschile, mi sentirei osservata (anche se magari è solo una mia impressione)

    #144943
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Grazie mille @Crichadia @Zebra @Sweetmoon 🙂 É stato molto interessante leggere le vostre opinioni, e mi ha anche offerto molte ispirazioni!

    #145799
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Figurati piacere mio

    #145800
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Figurati piacere mio

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI