✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE VIAGGI Una giornata a Bologna

Una giornata a Bologna

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180645
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao ragazze, mi potete dare una mano? per natale ho regalato ai miei genitori una giornata a Bologna tutti insieme. Avete consigli su cosa vedere? ho trovato varie idee online ma magari il vostro parere può darmi un aiuto in più! Soprattutto volevo chiedervi dove andare a mangiare, vorrei provare qualcosa di tipico ma ad un prezzo accessibile se non è chiedere troppo…grazie a chiunque risponderà!

    #180700
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao Benny) io ti dico cosa avevo fatto una volta che ci sono andata col mio moroso) mi sono trovata davvero bene è proprio carina come città bello il centro da girare a piedi o in bici) cibo super buono))) tra tagliatelle tortellini e chi più ne ha più ne metta c’è l’imbarazzo) ti consiglio TAMBORINI dove puoi mangiare o acquistare qualcosa di mangereccio da portare a casa! mi viene in mente un altro posto TRATTORIA OSTERIA BUCA MANZONI dove ho mnagiato le tagliatelle con un sugo fatto di prosciutto e le crescentine con i salumi e la crescenza))) super buono)) ma immagino che ce ne siano altri mille buonissimi) io ti dico cosa abbiamo provato noi)) se avete voglia di fare un pò di scalini potete salire sulla torre degli asinelli fino in cima e la vista è davvero bella))) un giro a piazza maggiore e la basilica di san petronio)) spero di esserti stata utile) un bacio bella e buona vacanza!!!!

    #180703
    Giada2403Participant
    Messaggi: 12

    Ciao! Non so consigliarti per i ristoranti ma, cose da vedere ce ne sono tante!Piazza Maggiore, la basilica di San Petronio, San Luca, le torri, se vi interessa una mostra di Dalì in via Barberia, molti musei tra cui il civico archeologico, “la piccola Venezia” una finestrella su un canale in via delle Moline, strada Maggiore, Via Farini. Il centro è tutto molto molto bello e lo vedi anche in una giornata! Buona vacanza 🙂

    #180710
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Grazie mille ragazze, mi segnerò tutto! non vedo l’ora di andare 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI