✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO una palette per tutto l'anno

una palette per tutto l'anno

Topic iniziato da
AnnaDiRosa1989 , ultimo intervento di
AnnaDiRosa1989, 4 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #383932
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    buon pomeriggio ragazze! 🙂 cerco una palette da poter utilizzare tutto l’anno e che la posso portare anche in borsa sia per il giorno che la sera, e dato che sono di carnagione olivastra con capelli e occhi marroni, non so quali colori usare mi piacciono sia quelli freddi che quelli caldi, visto che mi trucco raramente grazie per l’aiuto ^_^

    #384118
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao AnnaDiRosa1989,
    entrambe le palette di ClioMakeUp sono compatte e leggerissime da portare sempre con sè! Entrambe, inoltre, contengono una gamma di colori di ombretti davvero varia, pensata appositamente per poter realizzare sia makeup da giorno, sia da sera. Ti lascio i link diretti al ClioMakeUpShop:

    -Palette FirstLove: https://cliomakeupshop.com/products/palette-cliomakeup-firstlove

    -Palette BeautyLove: https://cliomakeupshop.com/products/palette-ombretti-beautylove

    In alternativa sono valide e comode da portare in giro le palette Obsessions Eyeshadow di Huda Beauty, la Naked Basics 2 di Urban Decay, la White Peach Eye Palette di Too Faced, la Naked Petite Heat di Urban Decay e la Eyeshadow palette Voyager Collection di Zoeva!

    #384130
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    le palette di clio non mi ispirano molto…e sono care 🙁 cerco palette piu accessibili comunque grazie vedro’ le alternative che mi hai elencato e se me le posso permettere ^_^

    #384177
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao AnnaDiRosa1989,
    alcune di quelle elencate le trovi in saldo e inoltre il brand Zoeva è low cost 🙂

    #384494
    AnnaDiRosa1989Participant
    Messaggi: 22

    ok grazie mille spero di trovarle 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI