✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Una settimana senza specchio

Una settimana senza specchio

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67074
    Messaggi: 18

    Ciao Clio, ciao Team e ciao belle tuse! BuzzFeed ha chiesto a dei ragazzi di vivere una settimana senza specchio… voi ci riuscireste? A me è venuta voglia di provare! 😉
    Qui il video dell’esperimento https://www.youtube.com/watch?v=dQqaVas-Oms

    Baci!

    #67077
    Messaggi: 71

    caspita una bella impresa che non credo riuscirei a fare..molto difficile.. io nn me la sentirei… comunque ti auguro in bocca al lupo!! 🙂

    #67903
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Galbi..ehheeh per me sarebbe davvero difficile! con tutti i prodotti che provo e i video che giro, dovrei evitare di usare anche telecamere o telefono! 😀

    #67970
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao Galbi anche a me sembrava una cosa strana e che non avrei mai fatto perché adoro specchiarmi e sapere come sto ma l’anno scorso all’ultimo minuto sono stata invitata ad andare al Rototom (per chi non lo sapesse è un festival di musica ragge che dura otto giorni e si può stare li a dormi con la tenda e i servizi in comune con tutti) li i bagni erano senza specchio e i lavandini e docce tutti all’aperto e c’erano due piccolissimi specchi per centinaia di persone. Ammetto che non mi sono truccata per quel periodo e usavo solo il costume tutto il giorno quindi lo specchio non mi serviva più di tanto ma ti posso dire che non ne ho sentito la mancanza! Ma quando sono tornata a casa rivedermi allo specchio mi ha colpita perché “non ero più abituata”. In ogni caso è un’esperienza che consiglio di fare per accorgersi che l’aspetto non è tutto e che non dobbiamo ritoccarci ogni secondo 😉

    #67975
    Maeve89Participant
    Messaggi: 11

    Ciao ragazze! Ciao Galbi!
    In bocca al lupo se hai deciso di provare questo esperimento! 😀
    Mentirei se dicessi che l’idea non mi incuriosisce ma, avendo facoltà di scelta, non starei mai senza specchio (e per fortuna non mi è mai successo di essere costretta a fare l’esperienza). Il makeup mattutino e la skincare serale per me non sono solo routine, ma anche dei veri e propri momenti di relax giornalieri che diminuiscono lo stress e favoriscono il buon umore!
    Se poi mi metto un rossetto apriti cielo- mi porto dietro anche lo specchietto da borsa per controllarlo ed aggiustarlo di tanto in tanto XD
    Eh già, faccio un po’ Regina Grimilde di Biancaneve… 😀

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da Maeve89.
    #67986
    Messaggi: 18

    In effetti mi sono ricordata che anche io in un trekking per bivacchi sono stat cinque giorni senza specchio… Ricordo una sensazione di grande libertà! Durante le vacanze ci riprovo! Nella vita di tutti i giorni mi sembra proprio impossibile però!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json