✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Un'altro inverno con il naso rosso!

Un'altro inverno con il naso rosso!

Topic iniziato da
laurapeggy , ultimo intervento di
laurapeggy, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99123
    laurapeggyParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio
    d’inverno ho sempre questo problema: quando sono in giro, soprattutto quando uso la bici, e fa freddo il naso mi diventa rosso(e gocciola pure!) e quando arrivo nei posti sembro sempre un clown anche che mi sono truccata perbene. Mi chiedevo se portare sempre con me uno di quei correttori verdi che tolgono il rossore può essere una soluzione? o metterlo sotto già da casa?!
    aiutami!

    #99126
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Laurapeggy! il correttore verde può aiutare! Scegline uno in stick che si fissi bene e usalo solo in zone circoscritte! Usa poi un fondotinta che duri a lungo, come il Prolongwear di Mac e fissalo con una cipria! Dovrebbe funzionare, anche se penso che se soffi il naso e con il fazzoletto tocchi quella zona proababilmente il trucco verrà via! Porta quindi con te un po’ di correttore beige da usare all’occorrenza, così potrai correggere il makeup e coprire eventuali rossori che vengono fuori durante il giorno! Il correttore verde da solo non servirebbe, dovresti coprire tutto o con un fondotinta o con un correttore appunto beige, del colore della tua pelle! besoo!

    #99128
    laurapeggyParticipant
    Messaggi: 2

    grazieeeeeeee

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json