✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Unghie ingiallite: rimedi naturali?

Unghie ingiallite: rimedi naturali?

Topic iniziato da
PocahontasRolfe , ultimo intervento di
PocahontasRolfe, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145536
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao ragazze! Non so se sono l’unica a questo mondo, ma ho notato che durante la stagione estiva quando applico lo smalto trasparente e mi espongo al sole, le mie unghie diventano GIALLE!

    #145537
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Esiste una soluzione per renderle bianche e lucide? O esiste uno smalto per renderle bianche?

    #145555
    Messaggi: 69

    Ciao, innanzitutto volevo chiederti se ti capita con tutte le marche di smalto trasparente o con una in particolare … se contiene ingredienti troppo aggressivi, anche lo smalto trasparente può ingiallire le unghie, cerca una marca che non ingiallisca al sole (esistono). Puoi rimediare con uno smalto sbiancante che contiene anche sbiancanti ottici che fanno subito sembrare l’unghia rosa invece di gialla e allo stesso tempo la sbiancano. Ce ne sono di varie marche e per tutte le tasche. Rimedio casalingo fai uno scrub con bicarbonato e succo di limone, oppure un po’ meno naturale con acqua ossigenata. Io risolvo con le pastiglie sbiancanti per dentiere, ne sciolgo una o due in un po’ di acqua e metto le unghie a bagno, mi capita quando uso smalti che hanno un tono verde, indipendentemente da quanta base metto.

    #145558
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Mi capita con diverse marche di smalto, anche con i più delicati come quelli di Yves Rocher. Quale smalto mi consiglieresti? Comunque proverò il tuo scrub senz’altro. Grazie mille per i tuoi consigli!

    #145570
    elena96Participant
    Messaggi: 128

    usa un po di limone e non mettere lo smalto trasparente

    #145578
    Carla98Participant
    Messaggi: 17

    Succede anche a me con svariati smalti.. Ho risolto semplicemente evitando di metterli! Usa olio di ricino puro sulle unghie massaggiandone piccole quantitá ogni giorno! Le tue unghie diventeranno sane e forti anche senza smalto! (Te lo dice una le cui unghie si spezzavano e “sfogliavano” continuamente) 🙂

    #145579
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Grazie ragazze per i vostri preziosi consigli!

    #145805
    Eli367Participant
    Messaggi: 5

    Tempo fa ho sentito che c’è chi usa il dentifricio sbiancante quando lava le unghie con l’apposito spazzolino, qualcuna di voi l’ha mai provato?

    #145809
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Mmm no! Io ho usato il dentifricio solo contro i brufoli (con scarsi risultati!).

    #145817
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao scusate l’ignoranza ma quel e lo spazzolino x le unghie ? Bella l’idea dell’olio di ricino dello scrub voglio provare a farlo Ille unghie dei piedi Ke anke a me si ingialliscono cn certi smalti

    #145865
    PocahontasRolfeParticipant
    Messaggi: 37

    Pensavo di essere l’unica, e francamente me ne vergognavo un po’. Sono contenta di avervi posto questo quesito. Mi piace questo forum!

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI