✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum UNGHIE PRODOTTI UNGHIE unghie sfaldate/sfogliate

unghie sfaldate/sfogliate

Topic iniziato da
m4mm4m4nu , ultimo intervento di
SilverFox, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37769
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    consigli pratici,utili,soprattutto testati ed efficaci per aiutare a rinforzare le unghie sfaldate,deboli,che si sfogliano

    #38018
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Ciao @m4mm4m4nu:) Allora consigli per rinforzare le unghie e aver cura in loro in piccole accortezze;)
    Prima di tutto usare un solvente senza acetone, limare le unghie in un verso e non avanti e dietro perché così si peggiora la situazione nello sfaldamento dell’unghia, scegliere la lima in base alle proprie unghie, non tagliarle mai perché questo gesto potrebbe causare un grave trauma, usare sempre una base prima di ogni eventuale smalto colorato ed idratarle sempre, anche con una semplice crema mani!
    Qualcosa in più in particolare vuoi sapere? Un bacio, spero sia stata di aiuto:)

    #39460
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Grazie @Giovy1807 , faccio quasi tutto quello che hai scritto, non sono ancora molto esperta nello scegliere la lima giusta e dunque probabilmente faccio errori alla base..ne sto provando diverse in effetti..

    #39469
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    @m4mm4m4nu prego:)
    Se tiene le unghie sfaldate e fine bisogna usare la lima di vetro;)

    #40338
    ChiZeParticipant
    Messaggi: 7

    anche io ho questo fastidioso problema,ma per qualche strano motivo..i solventi senza acetone peggiorano la situazione, quindi uso acetone puro (ma questo penso sia una mia eccezione).
    Per il rimedio ho trovato una soluzione! Si chiama: Biomineral! è un trattamento che vendono in farmacia, ci va un po’ di pazienza perché va messa la cremina 2 volte al giorno, ma ti assicuro che in 1mese le mie unghie, da rompersi fino a metà unghia e non crescere, sono diventate durissime e crescono tanto!! SODDISFATTISSIMA!
    Purtroppo non so quanto costi, sui 25€ o di più, ma li vale tutti! Almeno per me 😉
    Ti allego la foto sotto!

    #40341
    ChiZeParticipant
    Messaggi: 7

    Ecco!:)

    #40342
    ChiZeParticipant
    Messaggi: 7

    Se riesco xD

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #40449
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    io non ho mai provato ma pare che immergerle in una soluzione di olio e limone dia dei risultati miracolosi!

    #40597
    Giovy1807Participant
    Messaggi: 23

    Si l’olio le rinforza e il limone le sbianca, anche l’olio per cuticole messo sull’unghia ogni ora al giorno è un ottimo alleato per aiutarle a rinforzarle.

    #41159
    SimonaBeatrice
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze,

    ho un enorme problema con le mie unghie vi spiego: di mio ho già delle unghie belle schifosette causa intolleranza al lattosio che mi porta a non assumere calcio e simili a questo va aggiunto un disastro fatto dalla mi VECCHIA estetista..per ora sto usando uno smalto curativo consigliato dal farmacista ma sono davvero tremende consigli per riprenderle rapidamente?

    #41442
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Io sono farmacista e ho già consigliato a 3-4 mie amiche e un sacco di clienti un prodotto che si chiama Ecrinal. È una specie di smalto ad asciugatura rapidissima da dare tutti i giorni per la prima settimana e poi a giorni alterni come mantenimento. Ho avuto un sacco di riscontri positivi e costa solo sui 9-10€!

    #41683
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    @Francy75 proverò il tuo prodotto, vediamo se me la cavo con 10 € ! se non va , magari passo a quello consigliato da @ChiZe .
    Purtroppo ho proprio poco tempo e quando ne ho.. sono talmente stanca che crollo sul divano.. le poche volte che sono sveglia faccio il famoso impacco olio e limone..probabilmente riuscissi ad essere più costante qualcosa migliorerebbe..

    #48644
    ChiaraRodighieroParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao a tutte, io ho risolto del tutto il problema attaccandolo su puù fronti. Uso gl’indurenti Nailtiques Formula 2 e Formula 2PLUS (https://www.youtube.com/watch?v=CljwtOf8KPE) ora una volta al mese e funzionano davvero! Ho smesso di tagliare le unghie e uso solo lime di vetro e buffer morbidissimi, tra una manicure e l’altra lascio le unghie “nude” per almeno 2-3 gg e tutte le sere uso olio di mandorle o burro di karitè per nutrirle.

    #49423
    DoricaNuccioParticipant
    Messaggi: 3

    seguendo il suggerimento di @Francy75 da ieri ho iniziato ad usare la crema Ecrinal.
    Speriamo bene!

    #54339
    Francy75Participant
    Messaggi: 66

    Fatemi sapere come vi siete trovate con Ecrinal! Spero di esservi stata utile ☺️

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI