✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Universo smalti

Universo smalti

Topic iniziato da
MakeupAddicted , ultimo intervento di
Valeri, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #110442
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao bellissima clio e ciao ragazze 🙂
    quando devo scegliere una smalto vado sempre in crisi.. ci sono troppe marche! non so bene quale scegliere e cosa cambia.. anche le fasce di prezzo sono molto varie, dai 3 euro di kiko ai 30 dei brand di lusso..
    Di solito li prendo da kiko, ho quelli della vecchia collezione, ma dopo uno o due giorni mi vanno via, soprattutto nella parte più alta dell’unghia..
    Qualche dritta da consigliarmi?
    Non mi mangio le unghie ma tengo spesso le mani in bocca, soprattutto quando studio.. quindi mi serve qualcosa di resistente.. e non voglio ricorrere al semipermanente o gel dall’estetista..
    Un bacione a tutte 🙂

    #110449
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Anche io compro quello kiko o pupa perché non mi va di spendere tanti soldi per uno smalto! Ho notato però che con la base di essie gli smalti durano di più!

    #110564
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao MakeupAddicted, molto spesso la differenza tra i vari brand sta quasi solo nel prezzo e nei colori! Io mi trovo molto bene con quelli Essie e ultimanente anche con alcuni smalti come Kiko o Deborah! http://blog.cliomakeup.com/2015/11/i-miei-smalti-preferiti-per-lautunno/

    amo molto anche un top coat effetto gel di Essence, che secondo me è il migliore in assoluto, fa durare tantissimo gli smalti e si può usare anche solo sulle unghie senza smalto colorato! besoo!

    #110624
    MakeupAddictedParticipant
    Messaggi: 35

    Proverò senz’altro il top coat della essence.. Grazie clio, sei il nostro oracolo prezioso 🙂

    @Clo85
    completò smalti di pupa per vedere se tengono di più, grazie!

    #110631
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Dovresti provare quelli di kiko nel baratolino tondo! Durano un sacco e asciugano in un minuto!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI