Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Uomo chiede aiuto makeup a Clio :)
Uomo chiede aiuto makeup a Clio :)
-
AutoreArticoli
-
19 Marzo 2017 alle 3:46 PM #196910
Ciao Clio! AIUTO!
Mi rendo conto di essere un po’ un “alieno” qui nel tuo mondo, ma la mia ragazza è pazza di te e io sento di potermi fidare per un consiglio su “make up maschile” (che poi non è più un tabù da diverso tempo). Anzi: perchè non apri uno spin-off “Clio Make Up uomo”?La domanda: quale o quali correttori consigli per un uomo? Ho “studiato” tutti i tuoi articoli e video sull’argomento, ma un uomo che ha bisogno soltanto di coprire/nascondere brufoli e imperfezioni, utilizzando soltanto correttore all’occorrenza e non fondotinta ciprie o altro?
Io ho provato per diversi anni una versione “stick” (cfr: https://www.douglas.it/douglas/Make-up-Viso-Correttori-Naj-Oleari-Viso-03-Scuro_productbrand_015189.html) che mi rendo conto essere probabilmente un prodotto sbagliato. Però i correttori troppo complicati (pennellini cremosi, creme spalmabili, o quelli da usare con spugnette) che ho rubato alla mia ragazza non li so usare e faccio solo disastri.
Finora la versione “stick” è quella che mi sembra più facile per me. O comunque qualcosa di “secco” come dici tu nei tuoi articoli…
Richiesta: ho bisogno di un correttore facile, semplice, pratico per un uomo che ha le sue “emergenze” ogni tanto con brufoli o simili. Pelle “mista”, colore olivastro, non chiarissimo.
Su cosa mi muovo, cosa posso provare?
Grazie mille!
Lorenzo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!