✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Uomo chiede aiuto makeup a Clio :)

Uomo chiede aiuto makeup a Clio :)

Topic iniziato da
Lorenzo85 , ultimo intervento di
Lorenzo85, 7 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #196910
    Lorenzo85Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! AIUTO!
    Mi rendo conto di essere un po’ un “alieno” qui nel tuo mondo, ma la mia ragazza è pazza di te e io sento di potermi fidare per un consiglio su “make up maschile” (che poi non è più un tabù da diverso tempo). Anzi: perchè non apri uno spin-off “Clio Make Up uomo”?

    La domanda: quale o quali correttori consigli per un uomo? Ho “studiato” tutti i tuoi articoli e video sull’argomento, ma un uomo che ha bisogno soltanto di coprire/nascondere brufoli e imperfezioni, utilizzando soltanto correttore all’occorrenza e non fondotinta ciprie o altro?

    Io ho provato per diversi anni una versione “stick” (cfr: https://www.douglas.it/douglas/Make-up-Viso-Correttori-Naj-Oleari-Viso-03-Scuro_productbrand_015189.html) che mi rendo conto essere probabilmente un prodotto sbagliato. Però i correttori troppo complicati (pennellini cremosi, creme spalmabili, o quelli da usare con spugnette) che ho rubato alla mia ragazza non li so usare e faccio solo disastri.

    Finora la versione “stick” è quella che mi sembra più facile per me. O comunque qualcosa di “secco” come dici tu nei tuoi articoli…

    Richiesta: ho bisogno di un correttore facile, semplice, pratico per un uomo che ha le sue “emergenze” ogni tanto con brufoli o simili. Pelle “mista”, colore olivastro, non chiarissimo.

    Su cosa mi muovo, cosa posso provare?

    Grazie mille!

    Lorenzo

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json