✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO URGE CONSIGLIO!!!!!!Primer viso e brufoletti…correlazione ??????

URGE CONSIGLIO!!!!!!Primer viso e brufoletti…correlazione ??????

Topic iniziato da
ladilly , ultimo intervento di
ladilly, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99006
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao ragazze, CIAO CLIO!! ho bisogno ancora una volta del vostro aiuto!!!! da due settimane circa ho cambiato la mia routine pre-trucco per preparare il viso: ho scoperto la crema superdefense di Clinique (che sto adorando , ho 21 anni ma la pelle secchissimaaaaaaaaaaaaaaa), e il nuovo primer della Rimmel, “Fix & Protect”, che promette protezione dagli agenti esterni e dall’inquinamento. A vederlo non sembra uno di quei primer “pesantoni”, anzi, assomiglia quasi ad una crema idratante. Supponendo che non possa essere la crema di clinique a darmi problemi, mi chiedo se possa essere addebitata al nuovo primer la comparsa di punti neri e brufoli. Dite di si? lo devo eliminare dal mio beauty-case ? tra l’altro non ho mai usato primer prima d’ora, ma so che per quelli pesanti sarebbe sconsigliato l’utilizzo quotidiano;con questo invece, che appartiene alla sfera di quelli più leggeri ( almeno penso), come devo comportarmi???? grazie ragazze, aspetto consigli!!!

    • Questo argomento è stato modificato 8 years, 5 months fa da ladilly.
    #99025
    Ariete5Participant
    Messaggi: 1

    Ciao, secondo me potrebbe essere qualcosa negli ingredienti del primer! Prova ad utilizzare un primer bio.

    #99027
    BlissRibbonSubscriber
    Messaggi: 33

    i primer contengono siliconi, sicuro è lui, cerca di usarlo solo per occasioni speciali 😉

    #99032
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    grazie mille ragazze!!!!! velocissimeeeeeee

    #99038
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho avuto questo problemino con il Primer kiko: lo usavo ogni tanto ma puntualmente mi ritrovavo con qualche brufoletto. Non ho mai brufoletti quindi ho sospettato che ci fosse una correlazione tra le cose e infatti appena ho smesso di usarlo non mi è più comparso nessun brufoletto! Ho rinunciato al primer tanto ho visto che il trucco mi dura abbastanza anche senza

    #99066
    LoulouParticipant
    Messaggi: 148

    Ciao! Perché non provi a sospendere, oltre al primer, anche la crema? Aspetta che passino i brufoli e poi prova a reinseriela nella routine, e vedi che succede. Magari sono entrambi…

    #99079
    HappyAleParticipant
    Messaggi: 347

    Ragazze, avete consigli da darmi su primer bio? @Ariete5 @BlissRibbon grazie 🙂

    #99111
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze! come primer bio ci sono quelli Neve cosmetics! Besoo!

    #99177
    ladillyParticipant
    Messaggi: 79

    Ciao ragazze!!! grazie a tutte davvero!!!!!!!!!!!!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json