✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO USA SOS

USA SOS

Topic iniziato da
Akisa , ultimo intervento di
Akisa, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145611
    AkisaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao Clio e Ciao Ragazze,
    ho bisogno del vostro aiuto. Attualmente, fino alla fine del mese, mi trovo a San Francisco per lavoro. Bellissima città. Vi scrico perché ho un be problema… la mia povera pelle è in fiamme. E’ diventata secchissima!! Mi brucia e tira tantissimo. Non solo la pelle, ma anche i miei capelli qui (ricci) non se la cavano benissimo. Io ho una pelle mista, nella zona T tende al grasso, per il resto è molto sensibile. Io quindi ho sempre usato creme super idratanti. Prima di partire finii la mia crema da giorno, quindi andai da Sephora per prenderne una. Mi consigliarono la Life Energy (o come si chiama) della Lancome. Carina, ma c’è di meglio In Italia, mi andava bene, ma da quando sono qui non mi fa nulla. Ah scusate, ho dimenticato di dirvi che sono qui da metà maggio.

    Insomma, ogni giorno di più la mia pelle sta diventando sempre più secca. Non sapendo bene dove e cosa comprare, sono andata da Sephora USA e qui mi hanno consigliato la linea First Aid Beauty (maschera compresa) http://www.sephora.com/ultra-repair-instant-oatmeal-mask-P374503?skuId=1417823

    Solo che non sta funzionando molto. Io non conosco benissimo i prodotti qui, quindi mi servirebbe un aiutino. Lo so, maschere fai da te! Ma l’altra brutta notizia è che sono piantata in una camera d’hotel senza frigo… lasciamo stare, non voglio mandare gli accidenti ma spero nel carma per chi mi ha messa qui.

    Ultima cosa, si dicevo anche i miei capelli. Sto utilizzando prodotti della Tigi ma non bastano. Quindi, sapete consigliarmene uno buono.

    Grazie mille e scusate il mega post!
    Baciiii

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI