Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Usi alternativi olio viso
Usi alternativi olio viso
-
AutoreArticoli
-
22 Gennaio 2019 alle 12:18 PM #312750
Ciao a tutte! Avendo la pelle secca ho acquistato l’olio viso mandorla e malva di Omia, ma purtroppo mi provoca una reazione allergica che mi secca e arrossa la pelle 😓 Dato che è praticamente nuovo, come posso sfruttarlo in maniera alternativa?
23 Gennaio 2019 alle 4:07 PM #313103Ciao Sophia!
Anche io ho acquistato lo stesso olio, e per fortuna non mi provoca grandi disagi. Lo uso solo la notte, 3 gocce per tutto il viso, ma non tutti i giorni, solo quando sento che la pelle ne ha DAVVERO bisogno, altrimenti a lungo andare mi spuntano dei brufolettini vicino agli angoli della bocca tipo eritema…
Oltre a provare a intervallarlo, puoi usarlo per diluire la crema corpo, come setificante per i dorsi delle mani (i palmi sarebbero untini) e ne basta una goccia, io mi trovo bene anche sulle labbra. Non ho ancora provato, ma penso funzioni bene, sui piedi.. se tendi ad avere i talloni secchi, dovrebbe ammorbidirli.😉
24 Gennaio 2019 alle 2:53 PM #313237Grazie, sei stata molto esaustiva! Proverò sicuramente qualcuno degli usi che mi hai suggerito 😁 Anche a me sono spuntati tantissimi brufoletti sotto il labbro inferiore e sulle guance, dove praticamente non ho mai avuto imperfezioni.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!