Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Uso correttore nars
Uso correttore nars
Tag: Nars correttore
-
AutoreArticoli
-
3 Gennaio 2017 alle 7:52 PM #182260
Ciao ragazze ciao Clio! Ho da poco comprato il correttore della Nars liquido. Ogni volta che lo uso mi segna molto le piccole rughette e le pieghe sotto gli occhi, ciò mi sembra molto strano perché tutti ne parlano benissimo;forse sono io che sbaglio. Quindi avete qualche consiglio per amare questo correttore?
3 Gennaio 2017 alle 10:54 PM #182284Ciao! Intendi il Nars creamy concealer? Lo uso anch’io…ma lo spalmi bene? Lo fissi anche con la cipria? Ad ogni modo se si ha un contorno occhi molto segnato può capitare…fammi sapere.
4 Gennaio 2017 alle 9:32 AM #182326Ciao! Hai provato a mettere sotto un primer?
4 Gennaio 2017 alle 12:24 PM #182380Si ho provato e con il primer il risultato migliora. Cerco di spalmarlo abbastanza ma non troppo perché poi ho paura che diventa poco coprente
Grazie per i consigli4 Gennaio 2017 alle 4:23 PM #182422Ehi, l’ ho provato anche io in negozio e l’ ho tenuto su un pomeriggio per valutarne l’ acquisto. Premetto che ho 21 anni e la pelle mista: ha avuto lo stesso effetto anche su di me, evidenziandomi rughette che non sapevo nemmeno di avere e che con i correttori che uso di solito non si erano mai viste. Dato che è tanto pigmentato, secondo me potresti provalo sul viso per le imperfezioni 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!