✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Uso correttore nars

Uso correttore nars

Topic iniziato da
Stef11 , ultimo intervento di
azzurropolvere, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182260
    Stef11Participant
    Messaggi: 24

    Ciao ragazze ciao Clio! Ho da poco comprato il correttore della Nars liquido. Ogni volta che lo uso mi segna molto le piccole rughette e le pieghe sotto gli occhi, ciò mi sembra molto strano perché tutti ne parlano benissimo;forse sono io che sbaglio. Quindi avete qualche consiglio per amare questo correttore?

    #182284
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Intendi il Nars creamy concealer? Lo uso anch’io…ma lo spalmi bene? Lo fissi anche con la cipria? Ad ogni modo se si ha un contorno occhi molto segnato può capitare…fammi sapere.

    #182326
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Hai provato a mettere sotto un primer?

    #182380
    Stef11Participant
    Messaggi: 24

    Si ho provato e con il primer il risultato migliora. Cerco di spalmarlo abbastanza ma non troppo perché poi ho paura che diventa poco coprente
    Grazie per i consigli

    #182422
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ehi, l’ ho provato anche io in negozio e l’ ho tenuto su un pomeriggio per valutarne l’ acquisto. Premetto che ho 21 anni e la pelle mista: ha avuto lo stesso effetto anche su di me, evidenziandomi rughette che non sapevo nemmeno di avere e che con i correttori che uso di solito non si erano mai viste. Dato che è tanto pigmentato, secondo me potresti provalo sul viso per le imperfezioni 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json