✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vecchi cosmetici

Vecchi cosmetici

Topic iniziato da
Irudda , ultimo intervento di
Irudda, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #186314
    Irudda
    Messaggi: 2

    Clio e ragazze, è da un po’ che mi sto dedicando alla pulizia e ordine di borsette, armadietti, casa, macchina… e chi più ne ha più ne metta!!! Quello che vorrei chiedervi è: dove butto tutto quello che è irrecuperabile e vecchissimo? Sapete se c’ è qualche casa cosmetica e/o profumeria che raccoglie i vecchi cosmetici per il riciclo? Grazie

    #186321
    MariLParticipant
    Messaggi: 62

    Io sapevo che gli smalti andrebbero smaltiti come le medicine, cioè nei bidoni appositi della farmacia.
    L’unica altra cosa che mi viene in mente interessante è che nei negozi tigotà ogni tanto fanno l’offerta che se riporti un vecchio make up di qualsiasi marca (finito e non) ti fanno uno sconto del 30 % su un acquisto nuovo. L’ultima volta che l’han fatto era a novembre, e ogni tanto lo ripropongono.

    #186328
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Interessante l’informazione su Tigotà! Per il resto gli smalti vanno appunto buttati nel cassonetto della raccolta farmaci, mentre per quanto riguarda i trucchi vanno nell’indifferenziato, a meno che non riesci a pulirli e separarli dall’imballaggio che va poi buttato nel cassonetto apposito (plastica, vetro etc.)

    #186425
    Irudda
    Messaggi: 2

    Grazie

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json