✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE VENDITA PRODOTTI ASIATICI

VENDITA PRODOTTI ASIATICI

Topic iniziato da
MissFerrins , ultimo intervento di
MissFerrins, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102663
    MissFerrinsParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Il mio ragazzo ha un negozio online che si chiama Tomoshop (lo potete trovare sia su Facebook che su Ebay. Presto realizzeremo anche un vero e proprio sito web). Fino a poco tempo fa vendeva soprattutto videogiochi, fumetti e oggettistica asiatica, ma da quando stiamo insieme l’ho convinto ad allargare i suoi orizzonti (per ovvie ragioni! ^___^ ). Lui va spesso in Giappone, dove ha vissuto e dove ha ancora molti amici, proprio per comprare i prodotti che poi rivenderà qui in Italia. A Gennaio partiremo insieme, quindi chiunque fosse interessato all’acquisto di prodotti (creme, maschere, trucchi, etc) asiatici, può contattare me o direttamente il Tomoshop per fare un ordine.

    Funzionamento: noi andremo in Giappone con una sorta di “lista della spesa” rappresentata dai vostri ordini. Cercheremo i prodotti richiesti da voi e vi contatteremo per comunicarvi il prezzo di vendita. Se accettate, acquisteremo il prodotto e in men che non si dica lo avrete tutto per voi ^^

    Spero di poter essere utile in questo modo a quante, come me, sono sempre impazzite per questo tipo di cose (da sempre adoro creme e maschere asiatiche, che per me sono il top dei top) ma avevano grosse difficoltà nell’acquisto (non so voi, ma ogni volta che sono partita per qualche viaggio, che fosse a Bali, o in Thailandia, ho sempre speso una fortuna in prodotti per fare scorta, perché sapevo che non ci sarei tornata tanto presto, bruciando in un giorno il budget del mio viaggio T____T).

    Un saluto a tutte.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json