✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Vichy idealia occhi vs Vichy acqualia thermal occhi

Vichy idealia occhi vs Vichy acqualia thermal occhi

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112900
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao clio! T ho scritto qualche giorno fa chiedendo consiglio x un contorno occhi sgonfiante
    .. In uno dei tuoi post ho visto il Vichy idealia che m sembra di aver provato e se n ricordo bene mi piaceva… Adesso durante le mie ricerchine (eheh) ho trovato, tra gli altri contorno occhi di Vichy, quello della linea acqualia thermal…dalla descrizione dice che è x quando si hanno palpebre gobfie al mattino e occhiaie segnate la sera… La funzione è idratante (e un balsamo) ..contiene caffeina e un altro componente idratante…ma anche l idealia contiene caffeina e vit b3 + agente idratante…sono indecisaaaaaa xk l idealia è anche illuminante…help!!! Ciao grazieeee

    #112944
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Ciao, io sto usando il thermal ma se ti devo dire che vedo dei gran risultati…. Idrata abbastanza ed é facile da dosare ma non ho notato dei miglioramenti così evidenti. Il prezzo non é eccessivo, l’ho pagato 9 euro circa con lo sconto del 25% in parafarmacia quindi diciamo che per iniziare é accessibile. Naturalmente é un parere personale immagino che su altri tipi di pelle possa dare ottimi risultati

    #112973
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao Silvia , grazie! Ma risultati su cosa? Intendi gonfiore, borse ecc? È grassa cm consistenza? O s assorbe rapidamente? Io ne ho provati di vari tipi ma adesso volevo qualcosa x “sgonfiare” più k borse e occhiaie x le palpebre…ogni tanto le sento calde e pesanti

    #113169
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Be io l ho comprata! Sconto di 10€ sui proditti viso vichy..Ha la fattezza un po d un gel da barba xD xo va Be
    .. Al max la prossima sarà l idealia!

    #113241
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    Sei stata velocissima! La consistenza come dici tu è un gel . Si assorbe bene e non unge. Io lo uso la sera prima di andare a dormire e noto che le occhiaie sono un pelino attenuate. Però non notò grandi miglioramenti nella palpebra. Non che personalmente abbia grossi problemi però ho 30 anni ed inizio ad avere delle Rughette sotto l’occhio nella parte centrale. Sono secondo me delle linee di espressione, in un occhio sono più marcate e speravo che un idratante specifico le limitasse e mantenesse la zona idratata. Farò un tentativo con il contorno occhi della kielhs

    #113261
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Infatti io cercavo qualcosa d rinfrescante… Sgonfiante Idratante… Non x le rughe… Va Be vediamo! Al max la metto in frigo!! Come STo facendo con l acqua termale…al mattino se sei un po “stropicciata” è una goduria :p

    #113262
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ma cos ha questo contorno occhi della kielhs? Ne ho letto un sacco a proposito…
    Ma s trova solo online?

    #113282
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    No, io l’ho trovato nelle profumerie douglas e dovrebbe essere una maschera super idratante.

    #113283
    Silviac85Participant
    Messaggi: 27

    hai provato per caso altri prodotti di vichy? Tipo la crema giorno o quella notte?

    #113413
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ecco allora mi serviva la versione in roll xk quella nel tubetto non e rinfrescante 🙁 io di creme della Vichy DV aver provato solo normaderm anni e anni fa…creme da notte nn ne uso e ora metto solo quello che m prescrive il dermatologo xk in inverno ho un po d problemini… Della Vichy ho il fondotinta TEINT IDEAL ed è molto buono… Ho provato la bb idealia ma m s “scioglieva ” praticamente addosso dopo poco …poi nn so che pelle hai… Mia mamma USA liftactiv giorno m pare… E in un barattolo argentato…l ha ricomprata più volte quindi pensò che sia buona :p io ho ft il test sul sito e x pelle da normale a disidrata m consigliava nutrilogist1…

    #115051
    nadineParticipant
    Messaggi: 244

    Ciao!io uso il contorno occhi idealia e mi piace per il giorno mentre per la sera non lo trovo abbastanza idratante.. Quindi di può fare il test della pelle su Vichy.it?

    #115187
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    si!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json