✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Video ispirati ai post

Video ispirati ai post

Topic iniziato da
EleonoraTini , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #72910
    EleonoraTiniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao!
    Questa è la prima volta che scrivo sul forum,anche se seguo da tantissimo tempo Clio, prima sul canale YouTube, poi sul blog! Ovviamente, nel corso dell’ultimo anno si sono accumulati diversi post/argomenti che,secondo me,meritavano un approfondimento video. Mi spiego meglio: tutti gli articoli che parlano di particolari tecniche (i nuovi tipi di smokey, modi alternativi di usare matite o eye-liner etc),cool-spotting, abbinamento colore dei vestiti o degli occhi, andrebbero poi sviluppati in alcuni video in cui Clio mette in pratica ciò che viene scritto e i trucchi mostrati nelle foto. Ora, non pretendo un video per ogni singolo trucco che viene portato come esempio nel blog,ci mancherebbe…però, che so…fare una sorta di referendum? Una volta a settimana o ogni due darci una lista di 4-5 look visti nel blog per poi riproporre in video il più votato?
    Io preferirei qualche video in più e qualche post in meno…anche perché mi ritrovo con la galleria fotografica del cellulare piena di immagini di make up che non saprei come riprodurre!
    Detto questo faccio comunque tantissimi complimenti a Clio e la ringrazio per avermi insegnato tutto quello che so sul MakeUp!
    Ps: i vlog sono davvero una figata!

    #72917
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    MI unisco alla richiesta!!!! Adoro i video, adoro Clio che ci parla, che ci spiega le cose e “dialoga” con noi.

    #73291
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao ragazze! vedrò cosa riuscirò a fare!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json