✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Viso spento

Viso spento

Topic iniziato da
giovanna_13 , ultimo intervento di
giovanna_13, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #241560
    giovanna_13Participant
    Messaggi: 3

    Ciao a tutte, ho bisogno dei vostri consigli!!!
    Ho 37 anni e la pelle del mio viso ha decisamente bisogno di aiuto. Mi consigliate la pulizia adatta e i prodotti utili per renderla al top!!
    Grazie

    #241866
    NicleriParticipant
    Messaggi: 70

    Ciao,
    ho più meno la tua età, io faccio la pulizia del viso una volta alla settimana (sauna facciale+scrub+maschera, che scelgo a seconda di come sta la mia pelle in quel dato momento). Tutti i giorni metto tonico+siero+crema giorno/crema notte, crema che cambio a seconda della stagione. A giorni alterni (o quando fa particolarmente freddo, o sento la pelle secca etc) metto un olio viso al posto del siero. In questo periodo sto usando il siero antiossidante di Biofficina Toscana, è favoloso, ho la pelle veramente più luminosa, liscia, rimpolpata, meno secca e con meno pori dilatati, morbidissima. 3 volte la settimana faccio maschere (pulizia, idratanti, illuminati etc, alla bisogna). Mi trovo molto bene con questa routine.

    #241949
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giovanna, in che senso ha bisogno di aiuto? Che tipo di pelle hai?

    #244198
    giovanna_13Participant
    Messaggi: 3

    ciao, sei stata davvero preziosa, grazie.
    Seguirò i tuoi consigli 😉

    #244200
    giovanna_13Participant
    Messaggi: 3

    Buondì…
    Ho la pelle del viso che si arrossa facilmente soprattutto in questo periodo, la sento secca e il colorito è spento… premetto che comincio praticamente ora a prendermi cura della mia pelle!!
    Grazie

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json