Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Viso stanco
Viso stanco
Tag: occhiaie, segni, stanchezza, Stanco
-
AutoreArticoli
-
11 Aprile 2015 alle 4:06 PM #54688
Ciao!!!! Ultimamente ho il viso molto stanco in particolare con occhiaie. Quando mi trucco mi sembra che si veda persino di più. Ci sono suggerimenti? O per ridurre i segni di stanchezza o per nasconderli con il trucco? Se ci sono già dei post su questo argomento me li potete segnalare? Grazie
11 Aprile 2015 alle 11:10 PM #54804ciao Anna! per ravvivare il colorito di consiglio uno di quei primer colorati come rosa o viola per togliere il grigio dal viso e dare alla pelle una luce migliore! poi usa un bel correttore aranciato per le occhiaie (e poi illumina la zona con un correttore più chiaro) e magari un bell’ombretto luminoso sugli occhi! e per finire anche un rossetto acceso o di un colore brillante può fare subito la differenza nel trucco! 🙂
12 Aprile 2015 alle 2:17 AM #54816Grazie mille!!!!!
12 Aprile 2015 alle 10:53 PM #54957di nulla! fammi sapere come va! 😉
15 Aprile 2015 alle 10:40 PM #55656Ciao Clio&Co, in realtà ho un altro dubbio. Siccome non ho nè primer nè correttore come dici nella tua risposta, li vorrei comprare. Tuttavia, io sono da primer rosa o lilla? Sono questa della foto (dove si vede bene l’occhiaia). Rosa vero? Grazie mille ancora e buona serata!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!