✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Viso stanco

Viso stanco

Topic iniziato da
Annaafor , ultimo intervento di
Annaafor, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #54688
    AnnaaforSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao!!!! Ultimamente ho il viso molto stanco in particolare con occhiaie. Quando mi trucco mi sembra che si veda persino di più. Ci sono suggerimenti? O per ridurre i segni di stanchezza o per nasconderli con il trucco? Se ci sono già dei post su questo argomento me li potete segnalare? Grazie

    #54804
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Anna! per ravvivare il colorito di consiglio uno di quei primer colorati come rosa o viola per togliere il grigio dal viso e dare alla pelle una luce migliore! poi usa un bel correttore aranciato per le occhiaie (e poi illumina la zona con un correttore più chiaro) e magari un bell’ombretto luminoso sugli occhi! e per finire anche un rossetto acceso o di un colore brillante può fare subito la differenza nel trucco! 🙂

    #54816
    AnnaaforSubscriber
    Messaggi: 3

    Grazie mille!!!!!

    #54957
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    di nulla! fammi sapere come va! 😉

    #55656
    AnnaaforSubscriber
    Messaggi: 3

    Ciao Clio&Co, in realtà ho un altro dubbio. Siccome non ho nè primer nè correttore come dici nella tua risposta, li vorrei comprare. Tuttavia, io sono da primer rosa o lilla? Sono questa della foto (dove si vede bene l’occhiaia). Rosa vero? Grazie mille ancora e buona serata!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI