Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › VITA DA FORFORA
VITA DA FORFORA
Tag: anti-forfora, capelli, forfora, shampoo, trattamenti
-
AutoreArticoli
-
29 Gennaio 2017 alle 1:23 PM #186762
Ciao Clio e ciao ragazze!!
Ho un piccolo problema ovvero è da un mesetto forse che utilizzo lpshampoo antiforfora di Kérastase, e devo dire che come scrub per il cuoio capelluto funziona, il problema è che non so bene come utilizzarlo e come sostituirlo.
Infatti lo utilizzo tutte le volte che mi lavo e il problema è che non so se usarlo come un normale shampoo o se mi peggiora utilizzandolo come un normale shampoo perché vi spiego: ogni volta che mi faccio la doccia bagno prima i capelli, poi lo metto sulle mani e lo spalmo sul cuoio capelluto come un normale shampoo poi sciaquo e lo rifaccio e poi basta. Ma io mi chiedo sbaglio a fare due lavaggi? E poi devo alternarlo ad un altro shampoo?? Ovvero se per esempio in una settimana mi lavo 4 volte per quattro volte uso questo shampoo o devo fare due volte uno e due volte l’altro ?
E se si, quale mi consigliate che non mi peggiori la forfora?? Magari delicato ma che mi renda i capelli comunque belli e puliti (anche se devo dire che lavandomi solo con questo della kerastase mi sembrano sempre sporchi i capelli)
Okay, son partita a raffica con le domande ma ho un sacco di dubbi29 Gennaio 2017 alle 2:02 PM #186765Io non conosco questo shampoo, ho avuto problemi di desquamazione del cuoio capelluto ed ho risolto con il Restivoil per forfora. Può spaventare perché è u olio ma ti assicuro che non unge i capelli se lo si sa usare. Io bagno bene i capelli, metto sul palmo della mano una noce di prodotto e tipo “spatola” lo spargo sulla testa; inizio a massaggiare delicatamente il cuoio cappelluto senza insaponare le punte. Ripeto una seconda volta e insapono anche le punte dei capelli. Ti consiglio di sciacquare molto bene la testa. è un prodotto molto delicato che non fa schiuma. Con questo puoi lavarti i capelli tutte le volte che vuoi perché molto delicato e la sua funzione è nutrire il cuoio invece di fare uno scrub.
Non ho risposto alla tua domanda, ma volevo proporti anche un altro prodotto.
Spero ti sia utile 🙂29 Gennaio 2017 alle 3:29 PM #186772elena96 Ah okay! Grazie lo stesso… ma quello che devo fare io è proprio “grattare” il cuoio perché ho della forfora che ostruisce e non cade ma rimane attaccata…
Comunque grazie mille lo stesso:) -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitÃ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!