Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › VLOG CLIO CENERENTOLA
VLOG CLIO CENERENTOLA
Tag: Cinderella, goClio, grazie, ragazze, viamo
-
AutoreArticoli
-
20 Febbraio 2015 alle 1:34 PM #42861
Ciao!
Ho appena visto l’ultimo vlog di clio e sto semplicemente pensando “woooooowwww!!!!”. Grande clio!
Non solo sono contenta per te perché sarà sicuramente stato bellissimo, ma aver deciso di condividerlo con noi…beh alla fine è come se alla prima ci fossimo andate un po’ anche noi 🙂
Ho creato la discussione in chat, così possiamo parlarne un po’ tutte ….ehehe.
Comunque non vedo l’ora che esca il film!!!20 Febbraio 2015 alle 8:11 PM #43041Che mi sono persa??????
20 Febbraio 2015 alle 8:20 PM #43046ahhhhhh! non hai visto l’ultimo vlog???
Clio è stata inviatata alla prima del film disney Cenerentola….e ha anche intervistato i due protagonisti!!!!20 Febbraio 2015 alle 9:26 PM #43050Mulan86 hai scritto proprio quello che avrei scritto io quindi non posso che sottoscrivere!!!! Grande Clio!!! E grazie per averci portato con te!!! Sei splendida!!!
20 Febbraio 2015 alle 9:55 PM #43053Ho avuto il sorriso stampato in faccia per tutti i 20 minuti del video… è stato bellissimo, Clio era bellissima, genuina e semplice! Complimenti davvero, grazie per aver condiviso la meravigliosa esperienza con noi! 😀
20 Febbraio 2015 alle 10:17 PM #43054mi associo, è stato emozionante vederla sul red carpet, con tutti i flash dei fotografi!sono contentissima per lei:)
20 Febbraio 2015 alle 11:54 PM #43093Siiii! Anche io avevo il sorriso stampato in faccia. Alcuni momenti erano quasi commoventi. Mentre invece, prima dell’intervista, avevo l’ansia io per lei. Penso che sia così perché Clio riesce a essere semplice, genuina e solare anche in queste occasioni. Se lo merita davvero il successo che ha! E poi secondo me la cosa più bella è quando gli attori le hanno fatto i complimenti….ringraziandola per la simpatia e per avergli tirato sù il morale….in fondo è quello che fa con noi ogni giorno!
21 Febbraio 2015 alle 12:43 AM #43106È una ragazza ricca di talento non c’è che dire… Ahah ma come si sente che siamo italiani quando parliamo inglese. Ha un accento bellunese fortissimo eheh
21 Febbraio 2015 alle 11:06 AM #43131sono entrata nel forum per craare una chat di questo tipo, ero sicura che era già stata fatta eheheh:) veramente è stata fantastica, mi sono emozionata mentre lo vedevo perchè se lo è meritato e le sue gioie sono un po’ anche le nostre!! Non penso di essere l’unica a provare cio’ che provo a spiegare : seguendola da cosi’ tanto ho iniziato a volerle bene anche se non l’ho mai incontrata di persona ma quello che trasmette dai video ha un non so che di speciale! la sua simpatia e genuinità la porteranno sempre piu’ in alto ed è per questo che mi viene da dire : FORZA CLIOOOO CONTINUA COSI!!!! davvero avrai sempre le tue ciompettis che ti seguiranno e saranno orgogliose di te!!!! un bacio a tutte ragazzeeee. grazie perchè senza tutte voi questa bellissima community non esisterebbe!!!!
21 Febbraio 2015 alle 11:25 AM #43133Credo che di Clio emerga la spontaneità. Ho visto il vlog e ci sono rimasta “appesa” per tutta la durata. Un misto di tenerezza, empatia e rapimento. Anche Clio è gentile…la nostra Cenerentola sta spiccando il volo!!!! E con quel “Ciao ragazze” finale ci lascia sempre il buon umore.
21 Febbraio 2015 alle 11:31 AM #43135boh, sono contenta di vedere che abbiamo reagito tutte un po’ nello stesso modo. All’inizio ho pensato “dai, non posso emozionarmi così per un red carpet???!???”….però con Clio…come si faaaa?????? @IlariaZuccheri anche io pensavo che qualcuno avesse già creato la chat…insomma bisogna assolutamente fare un po’ di spettegulesssss 😛
21 Febbraio 2015 alle 7:14 PM #43317Grandissima Clio! L’idea che la Disney (Dico, la Disney. Se Walt fosse ancora in vita avrebbe fatto la stessa scelta!) mi fa morire di invidia (lo dico da abbonata a Topolino e da amante di tutti suoi film di cui ne conosco buona parte a memoria!).E’ un chiaro segno che piaci, che sei pulita e benvoluta. Alla faccia di chi ti vuole male!
- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da Cialla.
21 Febbraio 2015 alle 7:21 PM #43320Mi sono emozionata con lei!!! Splendida Clio!!! <3 <3 <3
4 Marzo 2015 alle 9:19 PM #46357Siii che bella che era la nostra Clio!!! Chissà come deve essersi sentita fiera e orgogliosa! Lo sono io per lei ahhah ma si può??? Comunque se lo merita tutto il successo che sta avendo perché nonostante tutto rimane una ragazza genuina e sincera!!
W Clio!!!!!18 Marzo 2015 alle 12:49 PM #49392verooo!! mi sono emozionata molto anche io, e credo che l’intervista sia stata brillante!! è stato davvero bello….
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!