✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Voglio cambiare colore

Voglio cambiare colore

Topic iniziato da
lena85 , ultimo intervento di
Martina2706, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89307
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ciao Clio e ciao ragazze,da un po’ di anni a questa parte non so per quale motivo i miei capelli si sono scuriti naturalmente e sono passata da un castano scuro a un nero corvino (con alcuni capelli bianchi) Insomma,sembro una dark e questo non mi piace….vorrei schiarirli leggermente senza rovinarli…considerate che ho terrore delle tinte,che i miei capelli sono un po’ fragilini e ho un caschetto sotto l’orecchio

    #89908
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Potresti provare l’hennè ( è naturale e non rovina i capelli)

    #95072
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    se sono diventati nero corvino, io non farei colpi di sole o cose simili, perchè sui capelli molto scuri creano un effetto “finto”, un po’ anni 80 che io personalmente odio. Piuttosto potresti fare un riflessante, ma niente di invasivo se hai un colore così ben definito. chiedi sempre consiglio ad una persona esperta!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 5 months fa da Martina2706.
    #95089
    Lara1982Participant
    Messaggi: 225

    Ma il caschetto con un nero corvino naturale è perfetto!! Non cambiarlo ti prego eheheheh
    A parte gli scherzi, io ho un castano scuro con riflessi rossicci che ultimamente invece si è schiarito, come te non volevo fare tinte e ho provato da sola un riflessante per scurirlo e i capelli sono rimasti praticamente identici.
    Se proprio vuoi schiarirli e non vuoi rischiare ti consiglio di affidarti ad un professionista, magari potresti fare solo qualche ciocca appena più chiara e luminosa ai lati del viso per attenuare l’effetto dark (che secondo me è comunque bellissimo).
    Facci sapere 😉

    #95093
    Cristina13Participant
    Messaggi: 119

    Ciao io ho scoperto da poco la cc cream della collistar, chiaramente non va bene per schiarire, non è altro che una maschera riflessante ma se vuoi solo coprire i capelli bianchi e magari dare qualche bel riflesso luminoso puoi provarla, tra l’altro non è permanente e dura 4/5 shampoo, costa 15 euro e la trovi nelle profumerie, io l’ho usata più che altro come trattamento e mi ha sorpreso molto perchè i miei capelli era supermorbidi oltre che luminosi e senza ingrassarli :-)Mentre se vuoi optare per una schiarita generale ti consiglio di evitare il fai da te e di affidarti ad un professionista!

    #96432
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze,vi aggiorno sulla mia situazione….in pratica ho fatto un semplice castano dal parrucchiere….risultato?sono più neri di prima. Non so davvero che fare ma credo proprio proverò questa cc cream della collistar consigliatami da cristina….vi farò sapere!

    #118325
    CatBurglar3Participant
    Messaggi: 29

    io ho usato la cc cream della collistar color rosso paprika per ravvivare il mio rosso ramato tra una tinta e l’altra… una volta ho provato a farla anche su una mia amica che è castana scura e il risultato è stato: nulla!!! era esattamente come prima!! su di me si vedeva molto invece sul suo castano scuro per niente!! quindi io te la sconsiglierei se sei già molto scura! considera anche che il tubetto costa 15 euro e una volta fatta tempo 5/6 lavaggi è sparito il colore!

    #119898
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Bhè credo perchè provare un colore chiaro su una base scura poco cambia o al massimo colora solo la ” ricrescita” se questa al naturale è piu’ chiara. La differenza c’è se dal chiaro fai lo scuro, altrimenti bisogna decolorare la zona interessata per poi provare un colore da adattare alla ciocca decolorata 😛

    #121211
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ciao, io da anni per i capelli mi affido ad una catena di parrucchieri che si chiama Joelle, che hanno inventato una tipologia di degradè che abbina diverse gradazioni di colore con lo scopo di permettere alla cliente di cambiare colore ma allo stesso tempo di mantenere un effetto molto naturale. Si stanno diffondendo in tutta italia e io trovo siano bravissimi.
    Prova magari a cercare un centro degradè Joelle dalle tue parti, io sono sempre molto soddisfatta sia quando voglio un cambio radicale sia quando voglio solo ravvivare il colore. E poi danno sempre molto consigli sui trattamenti da fare a casa!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI