✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE voglio tingermi i capelli…ma come??

voglio tingermi i capelli…ma come??

Topic iniziato da
Lau1000 , ultimo intervento di
Lau1000, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #37915
    Lau1000Participant
    Messaggi: 2

    Ragazze! Ho bisogno di un consiglio… Premetto che a 23 anni non ho mai tinto finora i miei capelli, che sono di un castano medio-scuro. Vorrei provare a farli castano rame (ma non chiaro, non so se si capisce), come la foto che allego. Qualcuna sa consigliarmi che tinta dovrei prendere partendo da una base castano-media? e magari anche la marca? Non me ne intendo proprio! Dal parrucchiere costa troppo e al momento non potrei permettermelo! Qualche mese fa ho provato l’hennè lush “Riflessi scarlatti”: mi ha fatto si qualche riflesso rossastro ma dopo un mese era già tutto sparito.
    Grazie a tutte!!!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #37941
    raven13Participant
    Messaggi: 55

    guarda, io ti consiglierei piuttosto di aspettare tempo e denaro per andare da un BRAVO parrucchiere.Già la tinta rovina, quelle fai da te sono le peggiori, a maggior ragione se non sei “un’esperta” in materia.
    Se proprio non vuoi aspettare, cerca piuttosto il colore che vuoi negli shampoo colorati! Sono facili da usare, più resistenti dell’henné e fanno meno danni della tinta. Vai sui siti di garnier e l’oreal. ne fanno di proprio carini! Baci!

    #38006
    giuliaranieriParticipant
    Messaggi: 6

    Se l’henné rosso ti ha scaricato, conta che ti scaricherà anche la tinta… Io se avessi i capelli come te (vergini) farei solo henné rossi (comprati in erboristeria perché sono migliori da quelli che trovi nel super, perché non colorano) e lo rifarei ogni mese (fino a quando ovviamente non ti stanchi)… Almeno ti darà riflessi rossi e naturali… Se invece vorrai provare con tinte io credo che quello che devi prendere è un 5 con sfumature rosse… Se vai da acqua e sapone (ad esempio, oppure in qualsiasi posto tu voglia) puoi prendere un tubetto di tinta e l’ossigeno (30 volumi se li vuoi che girano parecchio al rosso o 20 volumi se vuoi che abbiano solo sfumature)…
    Io ti consiglio di fare così! Attenzione perché il rosso anche se scarica è sempre difficile da fare andare via 🙂 cioè lo ritroverai sotto i tuoi capelli se mai vorrai diventare più chiara (bionda)!
    Io fossi in te rimarrei sul naturale, ma alla fine l’henné non attacca bene su tutti i tipi di capello! Un bacio

    #38007
    giuliaranieriParticipant
    Messaggi: 6

    Ps. Meglio le tinte a tubetto + ossigeno separato, rispetto a quelle l’oreal o quelle di marca che trovi al supermercato!
    Costano 4 euro e fanno un lavoro migliore di quelle del supermercato! In bocca al lupo

    #38008
    giuliaranieriParticipant
    Messaggi: 6

    Pps. Scusa se riscrivo ma mi sono accorta che aprendo la foto quel colore è più un 6 o 7!
    Guarda le cartelle colore nel supermercato dove andrai e vedi tu quello che per te si avvicina di più!

    #38492
    Lau1000Participant
    Messaggi: 2

    Grazie! siete state gentilissime entrambe… Proverò magari a rifare l’hennè andando in erboristeria, così vedo cosa succede e non rischio di fare disastri! Nel caso più avanti volessi lo stesso provare con la tinta proverò a cercare da Acqua e Sapone allora 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI