✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT VORREI FARE VIDEO MAKE UP SU YOUTUBE

VORREI FARE VIDEO MAKE UP SU YOUTUBE

Topic iniziato da
riccstrawberry , ultimo intervento di
clio, 4 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #365824
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Fin da piccola ho avuto la passione per il makeup, passavo le ore a vedere tutorial per imparare più tecniche possibili e la prima che ho iniziato a seguire e mi ha fatto appassionare è stata Clio. Mi piace informarmi sui nuovi prodotti e provarli, possiamo dire che sono una compratrice compulsiva di make up ahaha. E’ da un po’ di tempo che mi piacerebbe aprire un canale e mostrare tutto quello che ho imparato in questi anni, provare le novità che in questo periodo ne ho tantissime e buttarmi in questo mondo che mi piace tantissimo. Ho quasi 19 anni e studio brand management quindi me ne intendo un po’ anche di come far funzionare il tutto. Ma il mio grande problema è che mi vergogno, non sono una ragazza di timida ma a mettermi su Youtube o un po’ paura del giudizio delle persone della mia città più che altro. Clio come hai fatto a superare la timidezza iniziale? Secondo voi mi devo buttare o lasciar perdere?

    #366122
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao riccstrawberry,
    grazie delle bellissime parole, mi fanno davvero molto piacere! Come di certo saprai, anche io all’inizio ero molto timida, pensa che, per i primi anni, mi vergognavo anche a farmi vedere da Claudio mentre registrato i video, gli chiedevo di andare in un’altra stanza ehehe.

    Poi, pian piano, l’esperienza aiuta a migliorare la timidezza, io ti consiglio di coltivare la tua passione… chi lo sa, magari da hobby può trasformarsi in un lavoro! Ti lascio un video su YouTube in cui racconto tutta la mia storia: https://www.youtube.com/watch?v=GiQEcd1qF-A

    Un bacio!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI