✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE vorrei le extension ma….

vorrei le extension ma….

Topic iniziato da
Kasabian , ultimo intervento di
Kasabian, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93767
    KasabianSubscriber
    Messaggi: 13

    ciao a tutte, non so quante di voi sono state nel limbo della odiosa e insportabile mezza misura: quella brutta brutta tra il pixie e il caschetto, quella che ti fa sembrare un po una sciura un po Nick Carter negli anni 90 ecco…troppo lunghi per giocare con i ciuffi e le false creste e troppo corti per iniziare ad acconciarli, insomma una situazione “tragica”. Arrivata a questo punto vorrei mettere le extension ma ho paura di buttare soldi. Tra di voi c’è chi le ha? come vi trovate?e la manutenzione???? grazieeeeee

    #93769
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Oddio, l’esempio di Nick Carter è stato FANTASTICO!!! Hai reso perfettamente l’idea.
    Mai avute extension, ma so per certo che vanno fatte da chi sa lavorarle sapientemente…sopratutto per evitare danni e quell’effetto antiestetico dei nodini che si intravedono fra i capelli.
    Da Instagram ho scoperto un parrucchiere specializzato in extension che a quanto pare è molto frequentato dalle star nostrane. Dalle foto i capelli sembrano super naturali. Se hai soldi da spendere dagli un’occhiata…Si chiama Balato Mariano e si trova a Napoli.

    #94603
    Martina2706Participant
    Messaggi: 42

    Ti capisco perfettamente perchè mi sono trovata spesso in questa situazione, ma ti posso dire che l’ultima volta che sono stata dal parrucchiere ho visto come ti può ridurre l’uso delle extension: c’era una ragazza i cui capelli naturali erano diventati come un cespuglio di rovi! la mia parrucchiera ha impiegato l’intera mattinata per toglierle e mezza giornata per rimetterle nuove. io al solo pensiero di correre il rischio di ridurmi così…. mi tengo in caschetto alla Nick Carter! piuttosto cercherei un bravo parrucchiere che sappia gestire bene il taglio per aiutarti a farli crescere in fretta senza sembrare una sciura. Anche perchè se li vuoi far crescere prima o poi devi affrontare lo scoglio delle mezze misure.

    #94606
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Concordo con Martina2706. Io ho provato solo qualche ciocca di extension, nel senso che mi piace, ogni tanto, mettere due o tre ciocche della stessa lunghezza dei miei capelli ma con colori stravaganti (blu, rosa, verde.. le ho provate tutte) senza dover decolorare i miei capelli. Ti dirò, già solo poche ciocche sono difficili da gestire, perchè nonostante siano capelli veri e di ottima qualità, sono comunque “morti”, senza nutrimento, quindi dopo poche settimane mi si rovinano, si riempiono di doppie punte, nonostante l’uso di creme nutrienti. Poi non so, magari quelle con colori esuberanti sono meno durevoli poichè si sa che non le si tiene per molto tempo… Non so.. mettere tutte extension non lo farei proprio..

    #97186
    KasabianSubscriber
    Messaggi: 13

    alla fine le ho messe ieri sera. ora ho un bel lob castano scuro scalato in avanti. è stato stranissimo troare la posizione per dormire:avevo paura di strapparmele nel sonno e sento la testa leggermente pesante. per il resto sono molto soddisfatta 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI