✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DUPE Vorrei una palette così…

Vorrei una palette così…

Topic iniziato da
MaryGoth , ultimo intervento di
evaramirez1, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #116246
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    http://i0.wp.com/blog.cliomakeup.com/wp-content/uploads/2014/09/pl-037_front_3.jpg ho scoperto di che palette si tratta, si chiama Coastal Scent revealed 2… una palette da due soldi e la spesa di spedizione costa dai 20 ai 40€!!! Quello è il tipo di palette che sto cercando!

    #116260
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao! Da quello che vedo ha molti toni sul rosa, quindi magari potresti dare un’occhiata alla Naked 3, alla Zoeva Rose Golden oppure alla Iconic 3 di Makeup Revolution! Spero di averti dato qualche spunto interessante 😀

    #116268
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 a colpo d’occhio mi pare sia molto simile alle palette di morphe…. Con tonalità nude ma molte che si avvicinano al rosso….

    #116270
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    @AnnaMiss Ma sai che non se i l’ unica che mi parla della palette di morphe? Ho visto tante palette di questa marca, ma non so quale di questi possiede quel rosso melograno. Ma è costosa la spesa di spedizione da morphe?

    #116288
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Allora, sul sito morphe si, però mi pare di averla vista anche su beauty Bay e cocktail cosmetics….. Per quanto io sappia la qualità è buona per il prezzo che ha. Solo leggermente polverosi gli opachi ma comunque molto scrivente!

    #123802
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Grazie mille.

    #123859
    evaramirez1Participant
    Messaggi: 9

    Ciao, ho appena visto la palette su amazon e al meno per invii a spagna non c’è spesa di spedizione. Forse ne anche per italia!

    #123908
    MaryGothParticipant
    Messaggi: 174

    Forse quella della sleek che mi hai indicato poco fa, è perfetta.

    #123995
    evaramirez1Participant
    Messaggi: 9

    hehehe 😀 io ho quella della sleek e da quando l’ho scoperta viene sempre con me! e se dai un’occhiata a le palette sleek vedrai che sono tutte belle!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI