Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › CHAT › voto segreto : cosa ne pensate?
voto segreto : cosa ne pensate?
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2016 alle 7:06 PM #120836
in conseguenza delle polemiche sterili sorte sull’argomento cosa ne pensate? io trovo che di cosa voti una persona ce ne dovrebbe importare quanto l’orientamento sessuale o religioso, meno di zero….mi chiedo perchè di tante polemiche inutili bah!! tra tutte le cose che ci tolgono ora ci vogliono togliere pure la privacy? manco più di questa siamo degni??
14 Febbraio 2016 alle 8:00 AM #120907Veramente a me era parso di capire che il voto segreto o no era riferito ai parlamentari, non ai comuni cittadini, riguardo appunto a matrimoni civili e adozioni…
14 Febbraio 2016 alle 8:21 AM #120909iL voto É riferito ai soli parlamentari…
In ogni caso credo che sia giusto che non ci si nasconda dietro un voto, chi non ha nulla da temere, dica la sua scelta chiara e senza nascondersi..
I politici in Italia dovrebbero dimettersi…e imparare a vivere con 1000 euro al mese come tanti in Italia.14 Febbraio 2016 alle 9:28 AM #1209141000 Euro sono troppi…come dice Poletti con 350 euro si vive dignitosamente…ecco la somma perfetta x la sopravvivenza secondo lui…e tornando al voto segreto oppure no, non vedo dove sta il problema…gli schieramenti ci sono gia’..chi è pro e chi contro..quindi che problema c’è nella trasparenza di voto??
14 Febbraio 2016 alle 11:32 PM #121043sisi ma infatti mi riferisco precisamente ai parlamentari….di cosa votano o no non dovrebbe importare, perchè rendere pubblicamente il voto solo perchè si tratta di quella legge? fino ad ora non avevano mai fatto storie per il voto segreto…
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 9 months fa da RosamariaPili.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!