✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT voto segreto : cosa ne pensate?

voto segreto : cosa ne pensate?

Topic iniziato da
RosamariaPili , ultimo intervento di
RosamariaPili, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #120836
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    in conseguenza delle polemiche sterili sorte sull’argomento cosa ne pensate? io trovo che di cosa voti una persona ce ne dovrebbe importare quanto l’orientamento sessuale o religioso, meno di zero….mi chiedo perchè di tante polemiche inutili bah!! tra tutte le cose che ci tolgono ora ci vogliono togliere pure la privacy? manco più di questa siamo degni??

    #120907
    Messaggi: 428

    Veramente a me era parso di capire che il voto segreto o no era riferito ai parlamentari, non ai comuni cittadini, riguardo appunto a matrimoni civili e adozioni…

    #120909
    Cristgold72Participant
    Messaggi: 17

    iL voto É riferito ai soli parlamentari…
    In ogni caso credo che sia giusto che non ci si nasconda dietro un voto, chi non ha nulla da temere, dica la sua scelta chiara e senza nascondersi..
    I politici in Italia dovrebbero dimettersi…e imparare a vivere con 1000 euro al mese come tanti in Italia.

    #120914
    Messaggi: 428

    1000 Euro sono troppi…come dice Poletti con 350 euro si vive dignitosamente…ecco la somma perfetta x la sopravvivenza secondo lui…e tornando al voto segreto oppure no, non vedo dove sta il problema…gli schieramenti ci sono gia’..chi è pro e chi contro..quindi che problema c’è nella trasparenza di voto??

    #121043
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    sisi ma infatti mi riferisco precisamente ai parlamentari….di cosa votano o no non dovrebbe importare, perchè rendere pubblicamente il voto solo perchè si tratta di quella legge? fino ad ora non avevano mai fatto storie per il voto segreto…

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 2 months fa da RosamariaPili.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI