Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Waterproof ma delicato
Waterproof ma delicato
Tag: delicato, waterproof
-
AutoreArticoli
-
7 Ottobre 2015 alle 1:39 PM #87781
Ciao Clio!!
Dopo aver visto il tuo bellissimo tutorial con la nuova linea Pupa in cui parlavi del problema degli occhi che lacrimano facilmente e la matita che se ne va mi ci sono ritrovata anch’io. Ho gli occhi che lacrimano facilmente, soprattutto ora con freddo e vento, ma al tempo stesso molto sensibili e delicati..mi consigli dei prodotti per occhi ( io uso matita, eye-liner e mascara) che siano waterproof ma delicati? Li ho provati in passato ma x rimuoverli dovevo usare sempre struccanti troppo aggressivi che mi arrossavano gli occhi.
Grazie mille e complimenti x tutto, continua così 🙂7 Ottobre 2015 alle 10:46 PM #87936Ciao Dandi! grzie per la tua domanda! Visto che è di grande e interesse ne parlerò nel prossimo post 5 domande ok? Grazie mille! :-)) besooo!
7 Ottobre 2015 alle 11:21 PM #87942Ottimo, grazie mille Clio..sei sempre gentilissima!!
Un abbraccio 🙂8 Ottobre 2015 alle 10:46 AM #87967Ciao Dandy! Questa estate ho comprato un mascara waterproof micidiale… Faux Cils Papillon di L’Oreal…nel senso che mantiene esattamente quello che promette! puoi stare in ammollo anche 8 ore e rimane perfetto… incredibile… però la sera quando ho dovuto levarlo sono impazzita nel senso che non veniva via. Così ho cercato dei post che parlavano di questo argomento e tutte dicevano che lo struccante bifasico era l’ideale. Ero al mare e non avevo molta scelta di prodotti e ho preso l’unico che avevano (oddio non ricordo la marca adesso!) ma devo dire che ha funzionato perfettamente!!!! la cosa che mi piace poco è che devi usare i dischetti ma vabbè… io li imbibivo e li lasciavo in posa su gli occhi per qualche minuto affinchè sciogliessero il mascara…. perfetto direi!
10 Ottobre 2015 alle 2:17 PM #88356Grazie Princess, forse ti riferisci al bifasico di Nivea? Perché quello purtroppo mi irritava gli occhi..comunque grazie mille per il suggerimento del mascara..lo proverò
10 Ottobre 2015 alle 2:18 PM #88357SuperKi scusa, non Princess..avevo letto il nome della foto profilo
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!