✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Waterproof ma delicato

Waterproof ma delicato

Topic iniziato da
Dandi , ultimo intervento di
Dandi, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #87781
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio!!
    Dopo aver visto il tuo bellissimo tutorial con la nuova linea Pupa in cui parlavi del problema degli occhi che lacrimano facilmente e la matita che se ne va mi ci sono ritrovata anch’io. Ho gli occhi che lacrimano facilmente, soprattutto ora con freddo e vento, ma al tempo stesso molto sensibili e delicati..mi consigli dei prodotti per occhi ( io uso matita, eye-liner e mascara) che siano waterproof ma delicati? Li ho provati in passato ma x rimuoverli dovevo usare sempre struccanti troppo aggressivi che mi arrossavano gli occhi.
    Grazie mille e complimenti x tutto, continua così 🙂

    #87936
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Dandi! grzie per la tua domanda! Visto che è di grande e interesse ne parlerò nel prossimo post 5 domande ok? Grazie mille! :-)) besooo!

    #87942
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Ottimo, grazie mille Clio..sei sempre gentilissima!!
    Un abbraccio 🙂

    #87967
    superKiParticipant
    Messaggi: 36

    Ciao Dandy! Questa estate ho comprato un mascara waterproof micidiale… Faux Cils Papillon di L’Oreal…nel senso che mantiene esattamente quello che promette! puoi stare in ammollo anche 8 ore e rimane perfetto… incredibile… però la sera quando ho dovuto levarlo sono impazzita nel senso che non veniva via. Così ho cercato dei post che parlavano di questo argomento e tutte dicevano che lo struccante bifasico era l’ideale. Ero al mare e non avevo molta scelta di prodotti e ho preso l’unico che avevano (oddio non ricordo la marca adesso!) ma devo dire che ha funzionato perfettamente!!!! la cosa che mi piace poco è che devi usare i dischetti ma vabbè… io li imbibivo e li lasciavo in posa su gli occhi per qualche minuto affinchè sciogliessero il mascara…. perfetto direi!

    #88356
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie Princess, forse ti riferisci al bifasico di Nivea? Perché quello purtroppo mi irritava gli occhi..comunque grazie mille per il suggerimento del mascara..lo proverò

    #88357
    DandiParticipant
    Messaggi: 14

    SuperKi scusa, non Princess..avevo letto il nome della foto profilo

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI