✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Yerba Mate

Yerba Mate

Topic iniziato da
itssarah7 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #67983
    itssarah7Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Ho letto alcuni articoli sullo Yerba Mate, utile per perdere peso facilmente e che fa aumentare il metabolismo…sai qualcosa in più su questo prodotto? L’hai mai provato?
    :*

    #68028
    AnnaTillipulliParticipant
    Messaggi: 10

    Ciao! Se vuoi posso darti qualche informazione, poiché lo vendo. E’ un particolare tipo di bevanda argentina che solitamente viene venduta a pacchi di 500g o un chilo. Si trova anche in filtri ma è meno comune. Ci sono diverse marche. Quelle che ho in negozio sono Amanda, Cruz de Malta, Nobleza Gaucha e infine quella più amata dagli argentini, la Rosamonte. Si prepara portando ad ebollizione l’acqua, togliendola dal fuoco e mettendola in infusione per almeno 10 minuti. La bevanda ha un sapore erbaceo, affumicato. Io la preferisco tiepida, ma gli argentini la bevono bollente all’interno di zuccotti (che si chiamano mate) attraverso cannucce di metallo dotate di filtro. Le sue proprietà sono molte: drenante, accelera il metabolismo, energizzante, toglie ilsenso della fame tra un pasto e l’altro e fa sopportare meglio il caldo estivo. Inoltre, ha anche proprietà cardiotoniche ed è per questo che viene utilizzata anche dagli sportivi. Contiene caffeina, quindi mentre la assumi devi limitare l’uso del caffè. Spero di esserti stata utile! Buona giornata!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #121222
    AlessiaGreenParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao esatto,
    la Yerba Mate è molto diffusa nel Sud America ed è un’ottima alternativa al caffè. Contiene caffeina ma una specie di caffeina che non fa male al nostro organismo.

    La bevanda è diuretica quindi ti accelera il metabolismo e può essere considerato come integratore che ti aiuta a dimagrire.
    Occhio che nessun integratore naturale fa miracolo e ti fa dimagrire se a questo non associ una corretta e sana alimentazione con un programma di allenamento.

    In bocca al lupo 😉

    fonte
    Ilsalutista

    #121258
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao ragazze, non lo conoscevo e non l’ho mai provato! grazie mille per le info utili che avete lasciato! 🙂 besoo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json