Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › YSL volupte' tint in oil
YSL volupte' tint in oil
Tag: gloss, tint in oil, YSL
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 10:45 AM #36418
Ragazze, qualcuna di voi l’ha mai provato? (a parte Clio naturalmente) ha una buona durata e rimane al suo posto o ci si ritrova con la faccia impiastricciata?? ho uno sconto da sephora e mi piacerebbe provarlo (sempre che qui sia gia’ in vendita..) grazie!
5 Febbraio 2015 alle 11:11 AM #36452Ho scritto anche io un topic su questo prodotto ma non ho ancora avuto risposta xD anche io ho uno sconto da Sephora e vorrei provarlo,sono incuriosita…però non trovo più,sul suo canale,il video dove recensisce questo prodotto almeno per vedere alcuni colori…è un problema solo mio. :/
5 Febbraio 2015 alle 11:18 AM #36461Mmmhhh
5 Febbraio 2015 alle 11:20 AM #36463Scusate il mio teléfono é momentáneamente impazzito e ha inviato un mugolio! Cmq Io l’ho provato ed é bello ma……i colori sono tutti uguali sulle labbra, alla fine ho preso quello della clarins!
5 Febbraio 2015 alle 11:31 AM #364785 Febbraio 2015 alle 12:45 PM #36571Allora quello clarins è disponibile solo in due “colori”, uno giallino trasparente e l’altro rosa raspberry mi sembra. Io quando lo metto mi dura un saaaacco di ore! E con il vento gelido che tira da queste parti è un vero toccasana!
5 Febbraio 2015 alle 1:00 PM #36604@martinny grazie! uffa pero’ io pensavo di sostituire il rossetto nude che tanto sto cercando con uno di questi… i clarins direi proprio di no, mi sa…. cmq stasera se passo da sephora ci butto l’occhio… anzi, tutti e due! 😀
5 Febbraio 2015 alle 2:24 PM #36688I clarins non li ho mai sentiti…di che marca sono?(o clarins è proprio la marca xD) e dove si trovano?
5 Febbraio 2015 alle 2:34 PM #36699Proprio oggi in ufficio dovrebbe arrivarmi il pacchetto ordinato online su sephora.it,ho preso la variante “pink about me” 🙂 In realtà avevo notato guardando qualche tutorial online che il risultato sembra molto simile tra le varie versioni, comunque quelli che mi sarebbero piaciuti di più erano già soldout 🙁 Anyway…se arriva provo e vi scrivo!
5 Febbraio 2015 alle 3:45 PM #36769@Sara76: pacchetto arrivato!Il primo impatto è buonissimo:l’effetto è quello di un olio sulle labbra, l’odore non è particolarmente piacevole ma la sensazione di idratazione è incredibile!Appena applicato sembra trasparente, dopo un pò si colora sulla pelle e direi che la durata c’è: lo avevo provato sulla mano e dopo un pò sono andata a lavarla col sapone ma è rimasta la tinta
6 Febbraio 2015 alle 10:04 AM #37332@jazzlet grazie per la review!!!alla fine ieri sono andata da sephora ma di questo prodotto erano rimasti solo dei colori improponibili (almeno per me), tipo oro, arancione e un rosa trooppo baby. Vabbe’ che in effetti provati sulla mano sembravano comunque tutti uguali…. alla fine ho “ripiegato” su un gloss di marc jacobs che devo dire mi ha fatto un’ottima impressione! (…un po’ meno al mio portafoglio…)
chissa’ se riassortiranno i colori???
ho cercato anche quelli di clarins ma qui a barcellona mi sa che non sono ancora usciti… 🙁 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!