✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Yves rocher

Yves rocher

Topic iniziato da
RobertaLemma , ultimo intervento di
meggi13, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #201727
    RobertaLemmaParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, volevo sapere se hai mai provato i prodotti Ives rocher. Io utilizzo il loro balsamo labbra e mi trovo benissimo, solo lui riesce ad ammorbidirmi le labbra e in poco tempo, in particolare utilizzo quello al burro di karite.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #201855
    georgetteParticipant
    Messaggi: 2

    ciao!anche io uso quel burrocacao ed è fantastico… costa anche pochissimo!

    #202058
    carmen_3Participant
    Messaggi: 5

    Anche io lo uso e mi trovo bene. Utilizzo molti prodotti yves rocher dalle creme per il viso e corpo, alle matite e rossetti.

    #202068
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    io sto usando la crema idratante-opacizzante e mi sto trovando bene ma non benissimo, quando la finisco non penso di ricomprarla…

    #202198
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    Ciao! Io ho provato alcuni prodotti per i capelli, che ho trovato abbastanza mediocri, quel burrocacao fantastico e delle matite-ombretto sfumabilissime!

    #202387
    RobertaLemmaParticipant
    Messaggi: 4

    @carmen_3 come ti sei trovata con i rossetti? è tanto che vorrei provarli ma non ne sono mai stata così sicura da comprarne uno. @GloryMayfair parli dei matitoni colorati?

    #202621
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    @robertalemma io ho un rossetto sul malva e lo trovo carino, dura abbastanza e non secca le labbra. Per il resto come prodotti la crema anti rossori per pelle sensibile funziona ma su di me è troppo pesante, mentre la crema sebo vegetal non è male ma non mi fa impazzire.

    #202825
    RobertaLemmaParticipant
    Messaggi: 4

    @beckysharp grazie mille

    #202826
    GloryMayfairParticipant
    Messaggi: 58

    @RobertaLemma esattamente, proprio quelli; ho il matitone oro e quello marrone, brillantinati, mentre mia sorella ne ha uno fucsia e uno azzurro, matt. Come ho già detto sono facili e comodi da sfumare, un buon acquisto

    #203267
    RobertaLemmaParticipant
    Messaggi: 4

    @glorymayfair grazie mille

    #220264
    Sophia2014Participant
    Messaggi: 1

    Io li utilizzo da un anno e qualcosa, e da qualche mese lavoro con loro, e vi posso dire che il burro di cacao e il gel doccia concentrato sono davvero un Must! Poco fa ho trovato anche una recensione di Clio sul gel doccia e mi ha straconfermato la validità di questi prodotti!

    #222147
    meggi13Participant
    Messaggi: 120

    io uso i cosmetici di YR e li trovo molto buoni.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI